|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Schede madri economiche da Asus
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/9366.html
Asus si estende anche verso il settore mid/low, proponendo alcune soluzioni a basso costo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Perché non butta fuori una N-Force2 ad un prezzo < a 100$
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: S.P.Q.eRe.
|
magari!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Città: Reggio Emilia
|
Ottimi prezzi ,ma che differenze ci sono dalle versioni a prezzo pieno?
Byezz |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
le sk asus dovrebbero essere tutte sotto i 100€ (vedi la qualità di fabbrica)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
sinceramente se guardi la qualità costruttiva dovrebbero costare come ecs
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Venezia
|
che schifo!!
per socket A c'è solo un KT400 che costa 77dollaroni che incrementati dell'iva e portati al cambio in euro diventano circa 95 neuri!!! Insomma GIGABYTE e Abit propongono modelli NON-ECONOMICI a circa 100 neuri!!! Mha!? Asus non ha proprio il valore dei soldi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
peccato che le gigabyte facciano letteral,mente cagare....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
|
x Gin2
perchè non porti i NUMEROSI esempi necessari a generalizzare, come hai fatto tu con la tua frase?
non è una critica inutile la mia: sono interessato sul serio a leggere le tue esperienze, perchè forse potrei ampliare le mie conoscenze, che al momento mi fanno ritenere LA gigabyte una marca seria, almeno per quanto riguarda LA scheda che ho in sig ciaobye |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2001
|
io ho una gigabyte pe667ultra e va che è una bomba.. non ha mai avuto problemi e la tengo in overclock a 160 con cas 1.5.. devo dire inoltre che è molto stabile e veloce..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Effettivamente ho una Giga (7VA, classificata come "economica") e secondo me è eccellente come qualità. Al limite è un po' povera in overclock, ma le "sorelle maggiori" ovviano anche a questa mancanza! Completa anche come documentazione e servizi, l'assistenza mi ha dato risposte valide e pronte quando ho avuto problemi di compatibilità! Byez!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
l'unico problema delle giga che conosco è l'incompatibilità(delle 7vaxp) con le radeon,incompatibilità fra l'altro neanche assoluta visto che con alcuni modelli non ci sono problemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: FIRENZE - LIVORNO
|
Re: che schifo!!
Quote:
77€x0,9227= 71€ + iva = 85€ che mi pare proprio un buon prezzo vista la qualità della a7v8x!
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: FIRENZE - LIVORNO
|
ah... e le ECS con la ASUS NON HANNO MATCH!
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna-Atene
|
x blubrando: Io ho la scheda che dici e avevo una radeon 8500 prima di darla a mio fratello e prendere una Gefo4. Non mi ha mai datto problemi di incompatibilita in nessun modo.
Poi la trovo ottima anche su tutto il resto, tengo il mio XP1600 a 1775Mhz, cioe quasi come un 2200+ e non ho mai avuto problemi di stabilita,lo stesso anche con la Radeon che era overclockata a 315core e 295 ram. E ora con la gefo4200 sto a 310 core e 305(610DDR) ram. In teoria la CPU e la ram,potrei spingerli di piu del 169 FSB ma dopo va fuori specifica il bus PCI e ho paura che mi faccia problemi il RAID. Se sblocco il molti del processore, cmq penso di potterlo tirare su ancora un po. Io cmq le GIGA le trovo ottime,sia come qualita, sia come prestazioni, ma anche come prezzo e dotazione. Ciao a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
spero che tu parli di queste schede economiche..... ![]() io la mia asus non la cambierei con nessun altra!!!!!e la qualita' di costruzione non ha niente da invidiare ad altre marche..ANZI!!! ti farei vedere la mia dual.....ASUS e' un marca leader nel settore, e se' sempre saputo, ora forse sta scendendo un po' ma rimane sempre una buona marca per le mobo!!!! su 10 picci 4 mobo sono asus!!!! ho sempre avuto ASUS e non me ne sono mai pentito!!!! ciauzzzzzzz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Sopratutto con le hercules. ma se già prendi le sapphire non ci sono più problemi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Ortona
|
sono d'accordo con nanix78
io nei miei ultimi 3 pc ho sempre e solo avuto asus e ne sono pienamente soddisfatto! x chi dice che la qualità costruttiva non è tra le migliori...bè mi dice soltanto che di mobo nn ne capisce un gran chè... cmq la p2b nn la supera nessuno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ciao compaesano ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Ortona
|
allora chissà forse ti ho visto...c'ero anch'io!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:08.