|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 1999
Città: CyberCITY
|
ICQ e indirizzo IP
Ciao raga,
ho bisogno di rendere visibile il mio indirizzo ip quando ho icq aperto. Da dove posso impostare questa funzione (se esiste) e poi cosa devono fare gli altri per vedere il mio ip? Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
|
nessuno sa niente? possibile?!?!?
Daiiii!!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Serenissima Repubblica
|
per sapere qual è il tuo IP:
apri prompt di MS-DOS e scrivi netstat -n sotto la colonna "Indirizzo locale" trovi proprio il tuo IP (+ le varie porte aperte). ciao, mas-cio |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Casa mia
|
Re: ICQ e indirizzo IP
Quote:
|
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trieste
|
Quote:
Quote:
mumble... mica semplice... che io sappia non ci sono opzioni del genere... ma deve essere continuamente visibile???
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Casa mia
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Registered User
|
Quote:
Cmq per chi non avesse capito... il mio problema ERA sapere l'ip da remoto di un utente ICQ. Se sto sul pc interessato lo trovo subito il suo ip... no problem. Cmq mi ha aiutato in pvt AlbioB passandomi Trillian. Un simpatico "chat client-tuttofare" che rivela l'ip degli utenti icq semplicemente andando sull'utente con il mouse. Ciao ciao e grazie cmq a tutti! PS icq prevedeva una funzione di pubblicazione del proprio ip ma solo sulle vecchie versioni. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:40.

... ci son stelle che non hanno tempo di brillare abbastanza, ed altre che semplicemente non ne hanno voglia ...