|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: ROMA
|
ASUS A7N8X.....e audio integrato....chiarimento.
Ho appena montato la suddetta Mb...volevo porvi una domanda.
Ma nel CD incluso alla confezione non c'è nessun software per gestire l'audio a parte i drivers ??? Ho avuto una Mb col Kt400 e aveva un utility favolosa per gli effetti, l'equalizzatore ecc..... Grazie..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Taormina
|
Io nella verione deluxe ho un bel software....poi nella versione base non sò....CIAO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Mi sapresti dire come si chiama ????? E dentro a quale cartella si trova ??? Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
ciao senti anche io fino a stamattina avevo una A7N8X BASE e anche se sualla confezione c'e' scritto che ci sono 6 canali questo e' vero in parte: cioe' per avere i 6 canali devi andare seulle impostazioni audio di windows e trasformare l' uscita line-in in una line-out e cosi ottieni i sei canali virtuali.
dico virtuali perche funzioneranno solo con applicazioni dedicate cioe' powerdvd, mentre con i giochi ho provato e non funzionano. se intendi supporto a livello di driver, non c'e' con la BASE con la DELUXE tutto questo non sussiste perche hai la scheda dolby digital e vatte-la-pesca allora e' tutto supportato. ora sta tutto a te nel sapere che mobo hai... questa e' stata la mia esperienza ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Aggiungo sulla versione liscia ci vuole l'accessorio da collegare sulla modo per avere un uscita ottica 5.1 DD per impianti home.
P.S. Nella versione deluxe l'accessorio c'è di serie?ancora non l'ho capito....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:39.