Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-02-2003, 18:22   #1
Paco
Senior Member

L'Avatar di Paco

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ai piedi delle Alpi Apuane
PS2 Messiah 2 o Magic 3?

Vedi sopra.

Zao
Old 16-02-2003, 18:35   #2
gas77
Senior Member

L'Avatar di gas77

Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
mha....secondo me uno vale l'altro......quello che conta è solo che sia saldato a dovere.

ciao.
gas77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2003, 10:40   #3
Mattlab
Senior Member

L'Avatar di Mattlab

Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia VR
Ma dove sta la differenza? Vanno bene entrambi?
Old 17-02-2003, 14:33   #4
lucasantu
Senior Member

L'Avatar di lucasantu

Iscritto dal: Oct 2002
il magic 3 è il messuah con un altro nome . ha meno collegamenti e quindi costa meno .
c'è il magic 2.5 il 3 e il 3.5 e si contraddistinguono per il fatto che su alcune versioni nn va adesempio il 2.5 o il 3
su altre viceversa
Old 17-02-2003, 15:04   #5
Mattlab
Senior Member

L'Avatar di Mattlab

Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia VR
Quote:
Originally posted by "lucasantu"

il magic 3 è il messuah con un altro nome . ha meno collegamenti e quindi costa meno .
c'è il magic 2.5 il 3 e il 3.5 e si contraddistinguono per il fatto che su alcune versioni nn va adesempio il 2.5 o il 3
su altre viceversa
Scusa se insisto ma temo di non capire... vuoi dire che in base alla versione della piastra della PSX2 devo scegliere il tipo di modchip? E se va bene sia un magic che un messiah, quale scegliere? Il fatto che sia piùà semplice e con meno fili mi limita in qualche modo?
Old 17-02-2003, 15:50   #6
Bozen
Senior Member

L'Avatar di Bozen

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ancona
Quote:
Originally posted by "Mattlab"

Scusa se insisto ma temo di non capire... vuoi dire che in base alla versione della piastra della PSX2 devo scegliere il tipo di modchip? E se va bene sia un magic che un messiah, quale scegliere? Il fatto che sia piùà semplice e con meno fili mi limita in qualche modo?
Si, per ogni versione diversa della piastra della PS2, va montato, a seconda della compatibilità, un modchip differente.
Il fatto che sia più semplice da montare e con meno fili, comporta a un minor lavoro di chi fa la saldatura, ma le funzioni rimangono sempre le stesse
Old 17-02-2003, 16:12   #7
vliw
Member

Iscritto dal: Sep 2001
Il magic 3 è un chip relativamente obsoleto, io l'ho montato sulla mia un po di tempo fa, se non hai molte pretese non è male ma con alcuni giochi si blocca, ad esempio con GTA Vice City.
Il 3.1 dovrebbe aver corretto gli ultimi bug del 3 e quindi sarebbe gia più appetibile rispetto al primo ed il 3.5 non è altro che un 3.0(quindi con i bug del 3.0) sistemato in una basetta più comoda da saldare.
In settimana mi arrivano un titanchip full ed anche due messia 2 economici, non quelli che si trovano a 80 euro ma quelli a meno, non li ho ancora provati ma dicono che funzionino egregiamente.
Cosa molto bella dei messiah 2 è che si possono disattivare e quindi se funzionano a chi mi chiederà di montare un chip consiglierò quello.
Io se fossi in te lascerei stare il magic 3 almeno che tu non sia in cerca di un chip estremamente economico.

Bye...
vliw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2003, 16:48   #8
gialludis
Senior Member

L'Avatar di gialludis

Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...Teramo...
scusa ma il dms3?
Old 17-02-2003, 16:52   #9
vliw
Member

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originally posted by "gialludis"

scusa ma il dms3?
Quello mi arriva appena disponibile....ma non sapendo se funziona, dato che non l'ho ancora montato non lo consiglio di certo.
Però ci punto parecchio..su questo non c'è dubbio.

Bye.....
vliw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Negli Stati Uniti non è mai stato...
Tragedia in Francia: giovane streamer mu...
Bernie Sanders appoggia Trump sulla part...
Ayaneo Pocket DS: la console Android isp...
Sconti sui Kindle: Amazon li vende da 89...
Il Camera Control non convince: sui futu...
Giù di altri 50€, solo 498€: ECOV...
Sostituire i lavoratori junior con l'AI ...
Google presenta i nuovi Pixel 10: con il...
Google lancia Pixel Watch 4 e altre novi...
Arriva la conferma: Xiaomi vuole vendere...
Workday vittima di attacco, penetrato un...
Italia e fotovoltaico, superati i 2 mili...
Qualcomm svela lo Snapdragon 7s Gen 4: b...
ROG Xbox Ally: svelata la data di uscita...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian