|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ai piedi delle Alpi Apuane
|
PS2 Messiah 2 o Magic 3?
Vedi sopra.
Zao
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
|
mha....secondo me uno vale l'altro......quello che conta è solo che sia saldato a dovere.
ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia VR
|
Ma dove sta la differenza? Vanno bene entrambi?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
il magic 3 è il messuah con un altro nome . ha meno collegamenti e quindi costa meno .
c'è il magic 2.5 il 3 e il 3.5 e si contraddistinguono per il fatto che su alcune versioni nn va adesempio il 2.5 o il 3 su altre viceversa
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia VR
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ancona
|
Quote:
Il fatto che sia più semplice da montare e con meno fili, comporta a un minor lavoro di chi fa la saldatura, ma le funzioni rimangono sempre le stesse ![]()
● Cooler Master H500 ● Corsair RM1000x ● Ryzen 5 5600x ● MSI MPG X570 Gaming Plus ● Corsair Vengeance DDR4 3200MHz ● EVGA RTX 3080 ● Crucial P5 Plus 1TB ● Crucial MX 500 GB ● ● Samsung Odissey G7 32'' ● Logitech G303 SE ● Cooler Master MK730GK ● Logitech G Pro X ● TIM 200Mbit ●
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Il magic 3 è un chip relativamente obsoleto, io l'ho montato sulla mia un po di tempo fa, se non hai molte pretese non è male ma con alcuni giochi si blocca, ad esempio con GTA Vice City.
Il 3.1 dovrebbe aver corretto gli ultimi bug del 3 e quindi sarebbe gia più appetibile rispetto al primo ed il 3.5 non è altro che un 3.0(quindi con i bug del 3.0) sistemato in una basetta più comoda da saldare. In settimana mi arrivano un titanchip full ed anche due messia 2 economici, non quelli che si trovano a 80 euro ma quelli a meno, non li ho ancora provati ma dicono che funzionino egregiamente. Cosa molto bella dei messiah 2 è che si possono disattivare e quindi se funzionano a chi mi chiederà di montare un chip consiglierò quello. Io se fossi in te lascerei stare il magic 3 almeno che tu non sia in cerca di un chip estremamente economico. Bye... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...Teramo...
|
scusa ma il dms3?
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Però ci punto parecchio..su questo non c'è dubbio. Bye..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:09.