|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
consiglio acquisto hdd esterno...
mi serve un hdd esterno da collegare al mio portatile attraverso la porta usb 2.0 ... che ne dite di questo???
http://www.eprice.it/product.pasp?tx...0865(EPR_Base) conoscete qualcosa di meglio, senza superare le 300 € ??? oppure che ne dite di un western digital da 80 gb oppure un Lacie da 80 gb??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Provincia di Como
|
Non sembra male.L'unico mio pensiero è se l'h-d interno è sostituibile con un altro più grosso e magari più veloce se avessi la volontà di farlo,oppure è un modello proprietario e faresti molto prima a comprare il tutto un'altra volta con una capacità maggiore.Insomma,a me piacciono di più,ma non garantisco che siano meglio di questo,un bel contenitore esterno ,ne ho visti due della Magnex,dove metterci qualsiasi h-d io vorrei,anche toglierlo e metterlo all'interno del pc.Quelli che ho visto hanno connessioi usb2,ma ci sono anche firewire e altri tipi di collegamenti,sia per h-d da 2.5' che 3.5' .Magari anche questo è così,e non sarebbe male.
Ciaooo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
ho bisogno subito di un consiglio serio e preciso: 1 hd esterno 2 tra i 60-80 gb 3 collegamento usb 2.0 4 7200 rpm 5 max 300 € cosa mi consigliate? lo devo comprare il prima possibile! grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
che cortesia...eppure non mi sembra di aver chiesto tanto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:13.