|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
la 8rda se nn è in sincro è trash :-o
problemaccio: ho comprato delle samsung ddr400.. e volevo subito metterle a 200mhz (giusto per iniziare
![]() ![]() ho provato appena ora a impostare il bus a 166 (166x14 riguardo la cpu) e le mem a 200mhz (120%) ... ma la velocità è bassissima!!!! mi dà "appena" 2400mb/s su sandra.. contro i 2900mb/s che ottenevo con il bus a 184 sincro! ![]() ps: il 3dmark l'ho giusto fatto partire... quando vedevo che i frames erano di 20fps + bassi non gli ho permesso di continuare ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bologna
|
metti il bios c31, e prova a mettere le ram a settaggi + rilessati, cipo cas2 6-3-3....
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ho la 8rda liscia... che metto il 12c16 ?
![]() cmq ho provato anche con il 1° bios che avevo.. ne avevo fatto un backup, ma nn è granche... và meglio.. mi regge al max 192mhz mi sembra ps: ho anche scollato il dissi e messo la alumina... ma nn è migliorato x niente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
update: ho provato anche il 12c16... una ciofeca
![]() ![]() ![]() nn mi regge 200mhz manco se metto le ram a 15-7-7-3.0 (si avete capito bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Scerni(CH)/Piacenza
|
Quote:
dove le hai prese le samsung?
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mm non dovrebbe dipendere dalle ram.
il pc mi parte sempre.. fino a 200mhz, le mie ram fanno si skifo (già se le metto a 205mhz nn partono ![]() l'unico momento in cui mi ha retto i 200mhz è quando è partito dopo averlo messo fuori al freschetto! è stato stabile fino a 20°... ma quando il northbridge ha raggiunto quella temp.. craaasshhh! ![]() ps: nn mi dà schermate blu, semplicemente un freeze e me lo dà in windows.. su dei programmi.. non sui giochi (quindi nn è sk video) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: GENOVA
|
ci sone delle 8rda..........
.............una ad esmpio la mia che non vanno a 200...........é cosi'.....altri senza raffreddare north&south vanno alla grande.......beati loro......
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Soto el ponte Piera gh'è l'Adese
|
Io a 200MHz senza ventola sull'SPP e 205 con ventola...non è che cambi molto per la verità...c'è bisogno di maggior voltaggio e di un dissy in rame!
Chi mi dà consigli su come moddare l'alimentatore??? Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.