|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lombardia
|
Ultimissime poi non vi rompo più..vi prego...
Scusatemi devo fare un regalo a mio padre per il 21 che compie gli anni...
Vorrei sapere , visto che a lui interesserebbe per vedere o divx o dvd,quale mi consigliate tra ps2 e X_Box. Inoltre devo effettuare modifiche per vedere tali formati o cosa serve oltre la console?... quanto mi costerebbe e quale modifa o altro Io ho letto un po' di qua e un po' di la ma non ci ho capito molto vi prego...ho poco tempo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
giacche' non ho info sui gusti tuoi e di tuo padre sui videogiochi, ti dico solamente che a livello di decodifica dvd l'xbotolo a mio parere se la mangia a colazione la ps2.
per i divx ti posso dire che su xbox si vedono davvero bene, ma non posso fare un paragone con la ps2 in quanto non ho ma visto quest' ultima alle prese con un divvx ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lombardia
|
Vi ringrazio..ma Sbronf una cosa?
mi dici che i divx si vedono bene sull'xbos ma come faccio a vederli? Devo comperare il kit dvd oppure devo modificarla ? Se modif dove compero il pezzo e quale? Se invece hai un indirizzo sull'argomento ti ringrazio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
su per vedere i divx la console deve essere modificata con uno qualunque dei chip presenti in commercio..............
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Ancona
|
Ci state un po' troppo marciando sul fatto che il motore di ricerca funziona male, mi pare...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
|
O più esattamente non funziona del tutto
![]()
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Informazione
Il motore di ricerca del forum e' temporaneamente chiuso per manutenzione. ![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
LOL
![]()
● Cooler Master H500 ● Corsair RM1000x ● Ryzen 5 5600x ● MSI MPG X570 Gaming Plus ● Corsair Vengeance DDR4 3200MHz ● EVGA RTX 3080 ● Crucial P5 Plus 1TB ● Crucial MX 500 GB ● ● Samsung Odissey G7 32'' ● Logitech G303 SE ● Cooler Master MK730GK ● Logitech G Pro X ● TIM 200Mbit ●
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Che spiritosi oh
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:43.