|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Collegamento dc10plus al videoregistratore
Saluti a tutti.
Ieri ho comprato la scheda di cattura pinnacle dc10plus (mi è costata un occhio...). ho provato a collegarla al videoreg. tramite un cavo svhs-scart, ma non succede nulla...perchè??? Premetto che sono un neofita di queste cose e non ci capisco praticamente nulla. CIAO[/b] |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Sarzana [SP]
|
Re: Collegamento dc10plus al videoregistratore
Quote:
Cmq, prima devi catturare il filmato...lo elabori...e DEVI obligatoriamente dopo covertirlo in MJPEG (che è il codec hw della scheda). Allora poi andando in studio8 vai su esporta NASTRO....e dai play....allora puoi registrare. bye by CNC |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
non succede nulla in entrata (cattura) o in uscita (registra)
il cavo è a doppio flusso in e out ? se ti spieghi meglio forse possiamo aiutarti |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma senti: MA L'HAI LETTO IL MANUALE della Pinnacle??? Prima di tutto leggilo...e poi fai delle domande un po' più precise perchè così non capisco nemmeno cosa hai fatto. bye by CNC |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
ma........dici a me ?
guarda che io non ho nessun problema la mia funzionava benissimo è loziohank che non riesce a farla funzicare guarda meglio il topic |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ehehe.... ho letto tutto di corsa.....e mi sembravi te Ora capisco..... Me lo ripeto sempre di NON rispondere di corsa..... è che è più forte di me certe volte Alla prossima. bye by CNC |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:16.