|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
|
Negozi e prezzi
Non essendo mai stato interessato al mondo dei notebook non ho idea sui prezzi,ne tantomeno i negozi con prezzi migliori,vorrei sapere quali sono i prezzi giusti per un
p4(mobile sarebbe meglio), schermo 15 con buona risoluzione, usb 2.0, firewire, bluetooth, Porta seriale e parallela(mi serve la seriale) scheda grafica con memoria nn condivisa minimo 32mb Per le marche nn so dove buttarmi avevo pensato ad un ibm o asus nn so consigliatemi voi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Re: Negozi e prezzi
Quote:
Anche a parità di marca, prendi Toshiba, ... le serie Tecra costano un bel pò di più dei Satellite a parità di configurazione... detto questo il prezzo giusto per quella configurazione dipende dalla tipologia di portatile di cui necessiti, professionale o consumer? ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Non che ci faccio cad a livelli altissimi o grafica professionale,ma nemmeno che lo userei per scaricare la posta,mi interessa molto la connetivita e il monitor,per quanto riguarda il peso e la durata della batteria passa in secondo piano,mi spiego la batteria nn deve durare 6 ore ma nemmeno un'ora cosi come il peso nn deve pesare un kilo e mezzo ma nemmeno dieci una via di mezzo,ibm li reputo i migliori correggimi se sbaglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Che budget massimo hai? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
DIciamo che posso arrivare a 2000 euro ma nn di + e potrei scaricare iva ma nn lo so ancora,ho fatto un giro sul sito ibm e noto che alcuni modelli hanno il tcpa (palladium)elencato come ibm security system,cosa che io nn voglio assolutamente,oltre a ibm che mi consigli?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Re: Negozi e prezzi
Quote:
E' dura trovare ibm a 2000€ con le caratteristiche che chiedi tu, prova anche a guardare i Sony (anche questi costano, soprattutto se sali con la risoluzione del display). Lascia stare gli Asus dato che ho sentito più di una lamentela sulla loro robustezza e sull'assistenza; ho provato il display SXGA+ ed è scadente rispetto a quello del mio Inspiron. Guardati anche i Toshiba. Ciao
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Qualcuno può spiegarmi cosa sia il tcpa (palladium) e quali inconvenienti comporta? Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
I display quali sono i migliori? uxga?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:18.