|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cesenatico (FC)
|
Riguardo al mouse ottico logitech mx300..anche se ot!
Ho appena comprato questo mouse ottico della logitech, il mouse va benissimo volevo solo chiedere se è normale che la luce rossa sotto il mouse e che si vede perchè l'involucro è semitrasparente è normale che rimanga accesa quando spengo il pc. Al momento l'ho collegato con la porta ps2 invece che con l'usb. Confermate che è normale o sta luce rossa si dovrebbe spegnere?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
E' normale, tranquillo
Sposto comunque in Discussioni Generiche |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Pure il mio mouse Microsoft sta acceso... orribile direi... -__-'
I primi tempi lo scollegavo Prima o poi lo moddo e tolgo quella cacchio di luce rossa che ha dietro e che non serve a nulla! Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cosmo
|
Confermo,
il led continua a lampeggiare e ogni tanto improvvisamente aumenta l'intensità e poi si ristabilizza nei brevi lampeggi. Personalmente uso degli accumulatori...x salvaguardare "l'ambiente" Comunque i led hanno un consumo quasi nullo...forse è quel QUASI che rompe. Ciao fanky10 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:19.