|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
MAGIX Foto su CD & DVD e la master di DVD
Ho da poco comprato il famoso master sony DVD dru-500ae ho voluto testarlo con un DVD+RW e con il famoso prg Foto su CD & DVD.
Beh dopo circa 4 ore il master scriveva ancora ..... ![]() come è possibile che per master circa 500MB ci metta una vita ![]() ho dovuto riavviare il tutto notando che qualcosa era stato scritto ma non completato..... Mistero??? Mi potete aiutare a risolvere questo giallo..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Re: MAGIX Foto su CD & DVD e la master di DVD
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
bah
guarda questo sw è strano ho 2 pc uno con il Pioneer A03 il secondo con un normale masterizzatore, dove c'è il Pio NON sono mai riuscito a masterizzare ne DVD nè cd
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
provo
domani cambio anche il cavo di collegamento del dvd.comunque io per ora non ho avuto nessun problema con questo prg master sia VCD che SVCD , il problema è nato con i DVD.
Comunque neanche nero lo vede ..... ma forse perchè è una versione gratis...... ![]() che dite.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bieno (TN)
|
Posso solo dirti che io avevo il sony e ho avuto lo stesso problema e anche con Studio 8 che non ne voleva sapere di masterizzare e cosi ho dato di ritorno il sony e ho preso il Pioneer A05 e tutto fila liscio.
Non voglio entrare in particolari visto che qualcuno e convinto che fossero solo ba@@@.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mah
misteri, ma MAgix ha un contatto in Italia da potergli scrivere??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
il problema continua
ho provato con uno slideshow di tre foto (file 15 MB) non finiva mai ..... lasciato in master piu' di 2 ore
![]() che fare ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Se vai sul sito della MAGIX puoi chiedere aiuto o assistenza sempre che il programma sia registrato.
Posso dirti che il problema potrebbe derivare se hai la piataforma INTEL i driver accelerator che devi togliere, ma comunque io come detto avevo il sony ma non andava si bloccava e chiuso.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ok
eventulamente come si disabilitano i DRIVER acceleretor?? Non vorrei fare cazzate però, ho un PIV 2,5ghz
ciao Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Panello di controllo / installazione applicazioni e devi trovare il programma accelerator intel o una cosa cosi, oppure nella carella dei programmi alla voce intel accelerator.
![]() |
#11 |
Senior Member
|
uhmmm
ora ricordo....dovrebbe essere facile, appena finisco di masterizzare il dvd controllo...grazie ciao PAolo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
no mi spiace uso AMD
guarda la configurazione del mio pc.Il problema non è quello
![]() grazie comunque per l'idea. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ok
grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ho seguito il consiglio di pamauro , vediamo cosa dicono :))
pamauro ha detto
"Se vai sul sito della MAGIX puoi chiedere aiuto o assistenza sempre che il programma sia registrato" ho fatto proprio quello che hai detto , spiegando i problemi che ho riscontrato .... Speriamo bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Vedrai che ti risponderanno via email.
Dimenticavo hai scaricato l'ultimo aggiornamento? Prova non si sa mai.
![]() |
#16 |
Senior Member
|
si
il mio cd è originale, fammi sapere cosa ti rispondono. ciao Paolo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
si
SI il cd è originale e pagato ,Inoltre ho fatto tutti gli aggiornamenti consigliati.
aspetto la risposta.... ![]() speriamo bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Vicenza
|
Scusate, ho appena acquistato il Magix foto su cd e dvd ma non
riesco a fare la copia di backup del CD, qualcuno l'ha fatta e mi può aiutare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: cuneo
|
ciao
ho da poco acquistato questo software e volevo chiedervi una spiegazione a voi che lo usate ho sempre usato il sw della Ulead che mi permetteva di inserire la traccia audio anche alla visualizzazione dei menu iniziali che contengono le varie slideshow, la traccia audio poi puo essere inserita ad ogni singola slideshow quello che ho notato per quel poco che l'ho sto usando che il magix permette di mettere la traccia audio solo alla slideshow ma non ai menu iniziali mi sbaglio o forse e cosi? ringrazio anticipatamente saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
ciao matrus
no, non sbagli, io uso questo sw da un po' e non ci sono mai riuscito.
![]() O siamo in due a sbagliare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.