|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Splinter Cell: info e immagini versione Ps2
Segnalando con orgoglio la cifra di 1.600.000 pezzi venduti dalla prima uscita Xbox (1.000.000 solo negli USA, 600.000 in Europa), Ubi Soft ha confermato l'arrivo di Tom Clancy's Splinter Cell su tutte le maggiori console da gioco, portatili inclusi. Entro la primavera assisteremo al ritorno di Sam Fisher su PlayStation 2, GameCube e Game Boy Advance nel fedele adattamento di quanto visto nell'originale Xbox (escluse le modifiche tecniche necessarie alla versione GBA). Le uniche immagini distribuite ufficialmente riguardano la versione PlayStation 2 che appare pressoché identica all'originale.
Fonte NextGame ![]() ![]() ![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
Re: Splinter Cell: info e immagini versione Ps2
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
una è in binaco e nero e una mostra 4 poligoni...
tra l'altro non v'è traccia del sistema di illuminazione dinamica e di ombre della versione Xbox/PC... non che non ci sia... ma non si vede... tra l'altro è la parte più pesante dell'engine grafico... ![]() nella prima immagine si nota che i riquadri delle armi e degli obbiettivi sono stranamente molto grandi rispetto alla versione Xbox... che ciò sia dovuto ad una diminuzione della risoluzione? ![]() in più nella seconda c'è nell'angolino un numerino giallo... 16 mi pare... che siano gli FPS??? ![]() ![]() ![]() ![]() imho vedremo una bella conversione solo su GameCube ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma
|
Splinter Cell è un bel gioco? Se rispondete si allora lo prenderò sulla mia fida Ps2....
Anch'io sono dell'idea che difficilmente sarà esattamente come sulla X ma personalmente me ne frega veramente poco.... voi contate i poligoni o le fonti di luce quando giocate? Basta che non scatti poi se è bello è bello.... (Faccio poco testo lo ammetto... ultimamente stò giocando come un matto a Marble Madness, Ultima VII e altre 2 o 3 vecchie glorie... alla faccia del fotorealismo! ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() P.S. marble madness si ma solo su c64. ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
io l'avevo detto molto tempo fa che usciva anche per GC e PS2
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Avranno sicuramente eliminato oppure diminuito le fonti di luce in tempo reale con quelle precalcolate... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
il pesantissimo sistema di illuminazione dinamica ha poco a che fare con l'Unreal Engine originale visto che è stato scritto completamente dal team di Ubisoft Canada che si è occupato della realizzazione di Splinter Cell...
![]() ![]() ![]() che poi l' Unreal engine sia pesante per la CPU ok... ma sinceramente dubito che l'IBM 485Mhz abbia di che invidiare al P3 733... ovvio che poi la CPU del GC viene appesantita di altri compiti di cui nell'Xbox si occupa l'NV2A... ma come potenza pura... ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
lol 16fps
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
peggio persino della tanto bistrattata versione Xbox... ![]() ![]() ![]() se così fosse sono certo che nelle recensioni in parte al logo PS2 si potrà tranquillamente leggere: "qualche LIEVE calo di framerate che non pregiudica MINIMAMENTE la giocabilità"... almeno su GameSpot... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
http://www.gamescenter.sm/recensione.php?id_r=144&pl=X-Box ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() forse un ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Sicuramente un
![]() ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
un doppio porcellino...
![]() ![]() ![]() ![]() lollone ![]() ![]() ho notato che i tuio interventi il 95% delle volte sono link alle tue recensioni... ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
niente errore mio...
![]() ![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.