|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Strani mesaggi WindowsXp...
Non capisco perche' windows xp a cominciato a darmi abbastanza frequentemente errori di questo tipo:
-Finestra di errore con titolo EXPLORER.exe- "l'istruzione a 0x77f43207 a fatto riferimento alla memoria a 0x00000067. la memoria non poteva essere "written". ![]() CHE CAVOLO E? mi capita specialmente "navigando" tra le cartelle... Dite che devo reistallare windows??? puo' essere un virus???? HELP!!! ![]() ![]()
Athlon Xp 2000+ on ECS k7s5a # HD 40 GB 7200 #256 MB ram 266 #Radeon 9000 64 MB # :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Re: Strani mesaggi WindowsXp...
Quote:
mi viene da pensare che sia la ram che sta partendo....come sei messo a ram? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Cavolo il banco da 256 ddr lo ho su da circa 3-4 mesi e tutto e' sempre funzionato benissimo.....
Possibile che un banco nuovo dopo cosi' pochi mesi puo' gia andare..... A dire la verita' prima di avere la ram che o montato ora avevo un altro banco che pero' fin dall'inizio mi ha dato problemi(varie schermate blu di windows...) facendo una ricerca e grazie anche a questo forum o capito che era la ram. Me la sono fatta sostituire con quella attuale che come o detto prima e' funzionata benissimo fino a ieri ![]() NON SO PIU' COSA PENSARE..... ![]()
Athlon Xp 2000+ on ECS k7s5a # HD 40 GB 7200 #256 MB ram 266 #Radeon 9000 64 MB # :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
controlla ram e disco!
![]() secondo me è il disco fisso!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.