|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
help asus A7n8x Delux!!!
ciao a tutti! ho urgente bisogno di un consiglio e spero che qualcuno possa aiutarmi! il mio pc è così configurato:
asus A7N8X delux bios 1002 (driver chipset nf2v116_wxp) AMD 2700+ hercules 3d prophet 9700 pro (driver catalyst version 03.0 pakaging 7.81-021218a) 256 mb corsair 3200 (dovrebbe arrivare 1 altro banco da 256 la prox settimana) DirectX 9 windows xp professional (ita) i giochi "unreal 2" "unreal tournament 2003" e il benckmark "3d mark SE" partono in modalità 60 hz!! non ho provato altri games ma immagino che serva a poco. ho provato e riprovato a variare i settaggi dal pannello di controllo della scheda video ma il risultato non cambia!! qualcuno sa spiegarmi come fare a risolvere questo problema?? passando a win 98 me il problema non si pone!! comunque helppp!!!! ancora una cosa: andando sul bios della scheda madre, i valori AGP FREQUENCY FSB SPREAD SPECTRUM AGP SPREAD SPECTRUM MEMORY TIMINGS come vanno impostati per far fungere i giochi al massimo?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
|
E' un problema conosciutissimo. Per risolverlo verifica di avere i corretti driver del monitor. Quindi installa refresh lock http://www.pagehosting.co.uk/rl/ apri il pannello di configurazione, setta su on l'overriding, spunta use the fastest safe ecc.. e in advanced spunta run on boot, quindi premi save e riavvia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ho un monitor sony multiscan CPD E530 21" e di fatti hai ragione perchè non viene riconosciuto da xp! assurdo! dove li prendo i driver? e' 1 ora che cerco sul sito della sony ma nada! comunque grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:05.