|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Firenze...
|
9700 liscia.di che marca?
Cari esperti,
devo acquistare una 9700 liscia (visto che la 9700 pro è introvabile e forse con la 9700 liscia si possono raggiungere le stesse prestazioni).. di che marca?? Hercules...Sapphire...o Gigabyte??
______________________________ ..l'inutile bramare all'intenso......"In ogni attimo, adesso, ricordo, quel dono che mi fu dato di notte, in sogno..." http://www.flickr.com/photos/princevlad/.... tag xbox360: PrincipeVlad |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
hanno tutte e tre lo stesso prezzo,quindi hercules senza ombra di dubbio
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Firenze...
|
Quote:
Ok...ma ho le stesse speranze di overclock con tutte e tre le marche?
______________________________ ..l'inutile bramare all'intenso......"In ogni attimo, adesso, ricordo, quel dono che mi fu dato di notte, in sogno..." http://www.flickr.com/photos/princevlad/.... tag xbox360: PrincipeVlad |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
mica tanto,la hercules costa anche 30€ in più.Per l'overclock devi andare sul sito dei produttori e dare un'occhiata alle ram,più sono bassi i ns meglio è.Ad esempio mi pare che la hercules ha ram a 2.8 ns (che equivalgono a 714 mhz se tutto è ok).Questo però non vuol dire che le frequenze standard sono diverse però,le frequenze sono stabilite da ati stessa |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
hercules rulez
Intel Pentium 4 2,8GHz - Asus P4PE/SATA/GLAN/1394 - Corsair 512 DDR PC3200 cas 2 - Hercules 3D PROPHET 9500 Pro 128MB - Western Digital 80GB 7200 8MB - CHieftec tower - Enermax EG465P-VEFMA - Toshiba SD-M1712 - Plextor PlexWriter 48/24/48 - Hercules Fortissimo III 7.1 - monitor 17' |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.