|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Masterizzare musica
Ragazzi ho un liteon 52x24x52x io nn sono un cultore delle perfezione in campo della masterizzazione audio ma adesso ho la necessità di copiare dei cd musicali (naturalmente non coperti da nessun copyright) e di avere delle copie praticamente perfette!!
mi date qualche consiglio sul software da utilizzare e sulle varie opzioni per ottenere i migliori risultati e ancora a quale velocità è consigliabile masterizzare? Un'ultima domanda avendo un cd masterizzato è possibile sapere a quale velocità è stato copiato?? Grazie a chi vorrà rispondermi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Ci sono molti topic in questa sezione del forum in cui se na parla...
intanto leggi tutto questo thread: http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=389805 dopodiche esegui una ricerca sui post dei forumer che ho indicato li nel mio primo post in quella discussione..... Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Grazie delle info ora vado a leggermi qualcosa!!
Citazione: Un'ultima domanda avendo un cd masterizzato è possibile sapere a quale velocità è stato copiato?? RE:Sarebbe bellissimo saperlo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
Nero andrebbe + ke bene
Fuerio ottimo per l'audio riguardo all'ultima domada, credo la risposta sia negativa ![]() byz |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.