|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
A chi ci capisce e ai Mod!!
Ragazzi non si potrebbe fare per aiutare chi cambia famiglia di cerare un 3d "in cima"(importante, o steaky) alla sezione con i siti dove reperire i driver e cosa questi fanno.
Mi spiego meglio: per nvidia www.nvitalia.com ==> sito con benchmark e driver aggiornati/recensioninuovi modelli www.nvidia.com ==> sito ufficiale www.guru3d.com ==> sito con relase alternativi di driver tweaker e beta relase queste qui sopra le ho dette io che avendo avuto sempre invidia li conosco bene. Per Ati ditemeli voi io conosco: www.ati.com ==> sito ufficiale www.link-empire.com/modules.php?name=Downloads&d_op=viewdownload&cid=53 ==> driver omega ma che non ben capito cosa fanno di diverso e se conviene metterli poi ho sentito parlare di driver leaked, ma non so ne che sono ne dove li trovo. magari un sito di bench e ottimizzazioni §(io ho provato i riva e i radeonator e i 3dtweaker troppo complicati Insomma una recensione di siti che ci possono essere utili e possiamo consultare senza stare sui motori di ricerca e morire dalla noia. Ovviamente con la possibilità di reply per aggiungerne degli altri Grazie per l'aiuto e per la collaborazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
www.rage3d.com (mi pare)
www.radeonmaxx.it www.radeonitalia.it www.atitech.com |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:31.