|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Monitor da 52 pollici in un paio di occhiali?!?!?!
Salve a tutti,
dopo qualche lavoretto di web son riuscito a racimolare qualche solduccio... e girando per la rete trovo questo componente futuristico di 500Euro il Sony Glasstron PLM-A35 che potrete vedere all'indirizzo seguente http://www.dooyoo.it/review/117401.html Allora tutto felice vado sul sito di www.sony.it ma con grande rammarico, anche dopo aver richiesto informazioni su tale componente, mi arriva questa risposta: il prodotto in oggetto non è piu' distribuito da Sony Italia da circa 2 anni. Qualcuno di voi conosce la ragione? in Italia NO e in america si? Bhe tutto questo discorso per chiedervi se qualcuno di voi conosce un simile componente affidabile di qualche altra marca affidabile e sui 500 Euro. Veramente grazie 1000 per chiunque mi possa aiutare ![]() [Gnomix] www.gnomixland.com staff bismark.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
az..
nessun conosce altri modelli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Un consiglio: lascia perdere ... ho visto in giro varie rece di prodotti simili (mi pare fossero Olympus) ma chi li ha testati accusava gravi problemi dopo qualche ora di utilizzo (nausea) ... il vecchio consiglio dei nostri genitori: "Stai lontano dalla TV che sennò ti fa male... (
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
|
Quote:
Ciauzzz by me... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() PS: mi pareva che fosse chiaro perché bisogna stare lontani dalla tv ... non bisogna essere laureati in medicina per capirlo no ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
|
concordo con la tua precisazione, non con la frase fatta "state lontani dalla tv", io cerdo e spero anche tu che non sia corretto/giusto fare appelli generici.
Ciauzzz by me... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ecco quanto preso dalle FAQ di Olympus
Sebbene gli Eye-Trek siano posti vicinissimo agli occhi, il sistema ottico utilizzato simula la creazione dell’immagine ad una distanza di circa 2 metri dagli occhi. L’utilizzatore non mette quindi a fuoco un oggetto che si trova molto vicino agli occhi. Gli Eye-Trek sono stati oggetto di una sperimentazione medica che ha stabilito che il loro utilizzo non comporta rischi per la salute degli occhi e, più in generale, della vista |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Beh ovviamente la nausea non provoca danni agli occhi
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
dovrebbero essere lcd giusto? quindi radiazioni zero, per la nausea beh ci sono alcuni che non riescono a sopportare giochi su dei normalissimi crt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
bah...se non erro li usano a Passaparola...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
non si sa il modello che usano loro? tanto per curiosità...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
nessuno di voi li ha mai provati?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: bkk
|
si io 2 minuti a smau 2001 (credo?) ma ti assicuro che la definizione lasciava un po' a desiderare ...
CM STACKER T01 | Intel QX9770.C1 ~ DFI LANParty LT X48-T2R [...] ~ 4x Crucial 2.0GB DDR2 ~ ASUS Xonar DX ~ Roland MT-32 &SC-50 ~ Logitech K800 &razer DA'13 || MITSUBISHI DiamondPro 930SB <> Eizo FlexScan S1932 | 2x PowerColor RadeonHD 6850 1.0GB GDDR5 ~ 2x WD Raptor 160GB [RAID0] powered by Seasonic X-660W || CPU: Thermalright HR1+ ~ NB: ET CNB-R1 ~ SB: ET CNB-S1L -- OS: Win 7 x64.SP1 &XP x86.SP3 (VMware) -- Linksys AG241 ~ ADSL F5 byNGI -- VAIO FZ31S |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.