|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
Ventole tachimetre e termocontrollate
Cosa significa che una ventola è tachimetra?
E che è termocontrollata? Inoltre, che differenza c'è tra i cuscinetti a bronzine e i cuscinetti a sfere?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Taranto .................... ............ \ | / ................ ........... ( 5 5 ) ................... .----- SC - (I) - OC ----.
|
... haiaiaiaia!!!
![]() ![]() :o ... iscriviti di corsa al CEPU!!! ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Firenze
|
Ma è facile dai... Tachimetrica, è una ventola che comunica al sistema il suo numero di giri x monitorare il corretto funzionamento!!! Termocontrollata, è una ventola che ha la capacità di adattare le sue prestazioni a seconda delle temp automaticamente!!! La differenza è che i cuscinetti a sfere durano molto di più di quelli a bronzine oltre ad essere diversi come costruzione!!!
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Milano
|
Re: Ventole tachimetre e termocontrollate
Quote:
LOL |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
A bene... vedo che qui tutti sanno cosa sono ventole tachimetre ecc...
Beh... non si puo' sapere tutto... oppure voi sapete tutto? se sapete tutto complimenti... Dmc12... cosa è un ROE ed un ROI... come vedi tu sai solo cio' che riguarda il tuo settore... non sai tutto... ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Visto che ti sei salvato in economia cambio domanda...
Sai programmare in visual basic? Vuoi che ti chiedo come è possibile fare un programmino semplice semplice... non puoi sapere tutto mio caro... Oppure vuoi che ti ricordi come si tira su un server? Beh... se non era per me a quest'ora stavi ancora su Vulcano ad essere bannato da Nitro...
![]() |
#8 |
Senior Member
|
LOL. Non vado avanti perchè agli altri non può fregare di meno.
Il problema non è quello che so io ma quello che non sai tu, con decine di persone che ti stanno a dietro in questo forum senza che tu legga una stupida guida in giro su internet prima di postare thread su thread L'importante invece è .............. AVER PORTATO NITRO *IL BANNATORE SELVAGGIO DI FASTWEB* SUL FORUM ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Beh... visto manco tu sei nato imparato... le cose non le sapevi neanche tu... e io piano piano sto imparando... se non ti interessa la discussione evita di postare con certe provocazioni...
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq tanto per informazione ha 23 anni (o 24 boh!)
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
seeee 85
Ne ho 22 Cmq il problema qui non sono le conoscenze, ma il rispetto per il prossimo. Non si può postare 5 thread al giorno per le cazzate più assurde senza nemmeno documentarsi un pochino Per la domanda di questo thread era sufficiente un banale vocabolario...... Su questo mi pare possano essere tutti d'accordo |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Strano ma fino ad oggi tutti si sono rivelati gentili con me anche se posto 5 thread al giorno... evidentemente non ho mai dato fastidio a nessuno... cmq ripeto, se ti do fastidio non leggere i miei thread invece di leggere e sparare sentenze a caso...
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
Quote:
E' un forum libero, è giusto che chiunque posti quello che ritiene più opportuno. Non ha insultato nessuno, ma semplicemente fatto una domanda. Se il moderatore non l'ha censurato questo vuol dire che era lecito. Non pensare di sapere tutto, lui non sapeva la differenza tra tachimetrica e termoregolata, tu non sai altre cose che per lui sono elementari e scontate da sapere nella vita, magari più importanti delle ventole. ![]()
AMD Ryzen 9 7950X @6GHz • Arctic Liquid Freezer II 360 • Asus ROG STRIX X670E-E • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus Prime RTX 4070S OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Non è un helpdesk E' una sottile differenza che accomuna forum e newsgroup di tutto il mondo. C'è gente che per un mesetto si piazza in un forum/newsgroup e (come un virus) succhia tutta la conoscenza degli altri senza portare alcun beneficio........ per poi andarsene. E' ora di finirla. Esiste google, esiste il tasto cerca nei forum e la ricerca azanzata per i newsgroup Per il 95% delle domande questi strumenti sono sufficienti e tutto il popolo di internet deve capirlo. Non è solo un problema di cosky i forum sono fatti per discutere. In un thread come questo che discussione può nascere? Al max la differenza tra la definizione del Garzanti e del Devoto-Oli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ma scusa... ti danno fastidio? Allora non leggerli... se gli altri mi rispondono evidentemente a loro non do fastidio... ed hanno piacere a rispondermi... altrimenti mi direbbero "leggiti google"...
Mica ti prendolo la testa e la ficcano davanti al forum a leggere per forza...
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Non da nessun fastidio....
Io sto cercando di risolvere il problema alla radice, perchè almeno una volta al giorno in un qualsiasi forum un thread si conclude subito così: "Se ne è parlato 1500 volte. Lo vedi quel tastino *cerca*? usalo" Oltretutto col passare del tempo la gente si stufa di rispondere sempre alle stesse cose, e il forum/newsgroup muore piano piano..... E' solo questione di rispetto |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Si vabbè... ora arriva a morire... ma va va...
Cmq fino a che ci sarà qualcuno gentile da rispondermi io posto... Fine.
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
dmc12 ma che dici?
Tralasciando il fatto che il forum muore se tutti iniziano a fare domande "stupide" con risposte facilmente reperibili in rete, se tu cammini per strada e un tipo ti chiede l'ora tu gli fai questo ragionamento?
E se dopo un altro ti chiede dove si trova via roma? "in cambio quale informazione mi da? altrimenti si guardi tuttocittà" Dai... ![]()
AMD Ryzen 9 7950X @6GHz • Arctic Liquid Freezer II 360 • Asus ROG STRIX X670E-E • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus Prime RTX 4070S OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:46.