|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Problemi Elsa Ecomo 521 ... aiuto!
Vi espongo il problema verificatosi oggi pomeriggio
Di solito lo tengo impostato a 1600x1200@87Hz ... da oggi non ne vuole sapere di schiodarsi da un refresh di 60Hz a qualsiasi risoluzione. Solo adesso che sto guardando il monitor per scrivere mi sta venendo la nausea ![]() Qualcuno ha qualche idea a riguardo? Cosa può essere partito? (escludo la scheda grafica dato che collegando il secondo pc di casa il risultato è identico). n.b. sul pannello di controllo sembra che windows non riesca a riconoscerlo, settando come massima risoluzione raggiungibile una 2048x1536, mentre di solito metteva come risoluzione massima raggiungibile 1600x1200 (riconoscendo esattamente i limiti del monitor). HELP!!! ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Porc****!!!
![]() ![]() Toccando... ferro ![]() Sembrerebbe in effetti un problema tipico di chi ha una scheda ATI, che spesso inchiodava il refresh a 60 hz... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Ho provato anche con un secondo pc (che ha una 7500AIW). Il problema non è cmq delle schede ati (ho provato anche a forzare il refresh con reforce ed altri programmi ... ma non c'è verso. Dice che ha messo il refresh @85Hz ma in realtà rimane a 60Hz).
Se collego il mio pc o il secondo al sony 17'' tutto ok ... con questo invece sembra che il pc non capisca a che monitor è collegato. Proprio non capisco ![]() Domani chiamo l'assistenza ... mi sa che sarà una cosa lunga ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:06.