|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Mandrake 9.0 Come creare un dischetto d'avvio con lilo
ciao,
io ho installato la mandrake 9 sul mio notebook ma ho il dischetto con lilo, crato in fase d'installazione, che non mi parte. Dato che cmq ho installato anche lilo nell' mbr , sono in grado di accedere alla mia partizione linux normalmente. Il mio problema è che ora non sono in grado di ricreare il dischetto dove inserire il lilo...come nell' installazione. Sapete consigliarmi come? (grazie) Premetto che ho dei problemi anche a formattare il floppy (forse perchè è di tipo usb, anche se riesco normalemnte ad accedre ai dati). ciao e nuovamente grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Puoi farlo tramite il centro di controllo Mandrake (DrakConf).
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
lo so già lo avevo provato solamente che il problema è che il sistema mi dice che non c' è nessuno dispositivo montato nel floppy.
Devo quindi riuscere a dare il percorso del floppy passando però per l' usb perchè è la che ho il mio floppy. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Re: Mandrake 9.0 Come creare un dischetto d'avvio con lilo
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.