|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Hampstead, London
|
miglior maxtor
Come da oggetto, dato che ho dato via un ibm in garanzia ma mi hanno detto che "volendo" potevano sostituirmelo con un maxtor di uguale taglia, volevo approfittaremene
quindi volevo chiedervi quale hd mi conveniva chiedergli considerate che l'hd ceduto era un IBM 60gxp (sì proprio quella serie sfigata non sono informato sui recenti maxtor e dato che gli devo dare una risposta entro domani......chiedo a voi esperti..... Da quel che ricordole ultime serie sono i DM 8, i DM 9 e i idlx o qualcosa del genere, un nome complicato..... Cmq a voi i consigli!!!! Non ho particolari esigenze in merito.....ma considerate che deve stare su un pc acceso giorno e notte!!!!(anche se non sempre), dipende su che pc decido di metterlo Non fatevi troppo influenzare da quello che ho scritto accetti volentieri pareri personali e/o esperienze....la parola a voi!!!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
io ho un Dplus8 da 40gb ed un Dplus9 da 120GB
per ora vanno bene magari potresti anke prendere un Western Digital byz |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
si infatti, se fosse stato per me avrei al 110% preso un WD versione JB con 8 mega di cache e 3 anni di garanzia
peccato..... ma tra i diamond plus 8 e 9 che differenza c'è? Quali sono i migliori?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quelli che non si rompono...
Forse un pochino meglio i 9, ma siamo lì... Con questo non voglio dire che non siano validi, solo far notare che i dischi sono, più o meno, allo stesso livello ed all'atto pratico cambia veramente poco |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:46.