|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Olivarella ME
|
Toshiba SDR5002: tre pecore?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Quell'articolo, seppur vecchio, è stato il motivo (insieme alla recensione di CDRInfo) per cui mi sono preso il 5002. Comunque anche nel forum di cdfreaks nessuno ha dato una conferma diretta. Proverò io a fare il test 3sheep e poi farò sapere i risultati.
Ciao, Jok |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Volendolo acquistare chiedo cosa significa ? É una cosa buona o no ?
Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Che sian caprette?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
La classificazione in numero di sheep deriva dall'autore di CloneCD e indicata la correttezza della codifica EFM in fase di scrittura.
In pratica i masterizzatori con 2 sheep riescono a copiare tutte le versioni di Safedisk fin'ora uscite. Un moderatore di cdfreaks ha creato un particolare pattern non ancora utilizzato nelle protezioni e dice che se un masterizzatore riesce a copiare correttamente tale pattern è classificabile come 3 sheep. Questo è il test che voglio fare con il 5002. Ciao, Jok |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ho fatto il test : il Toshiba 5002 NON è un 3 sheep purtroppo.
Ciao, Jok |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Ma e' almeno 2 pecore ?
Francamente non ho capito se e' un buon masterizzatore oppure no. Qualcuno mi spiega ? Grazie Ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Si, è un 2-sheep per cui copia tutte le versioni di Safedisk, compresa l'ultimissima.
Se leggi la prova su CDRInfo ti fai un'idea => risulta migliore del Piooner A04 Io l'ho preso poichè volevo un master DVD-R che fosse anche ottimo per i CD e copiasse le protezioni. Se il tuo interesse è principalmente DVD prendi il Sony Ciao, Jok |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:36.