|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Masterizzare DVD....quali programmi?
Vorrei sapere quali programmi si utilizzano per per fare copie di back up dei propri DVD....Ho letto di dvdxcopy....è un'equivalente dell'accoppiata Clone CD + Clony XXL per i DVD?
Esiste qualche altro programmino da abbinare a questo sofware nell'uso (ad esempio per eliminare i file audio in lingue diverse dall'italiano per risparmiare spazio)? Ce ne sono degli altri (magari freeware)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
leggi un po' qua...
http://www.hwplanet.com/forum/viewtopic.php?t=1833 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
francist mi hai dato un link dove c'è un programma per masterizzare DVD su CD!
![]() A me interessava masterizzare da DVD a DVD con un masterizzatore DVD! Credevo di essere stato chiaro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
mi sa ke non si possa fare.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
scusa per l'insattezza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Scusa ma allora a cosa servono i masterizzatori DVD se non possono masterizzare DVD? ![]() Forse mi sono spiegato male ma non riesco a capire in cosa? Mi sembra di essere stato chiaro nella mia domanda: dvdxcopy che serve a: "Now you can backup your favorite DVD movies with nothing more than a DVD burner and your home computer with DVDXCOPY software. There's no need to invest hundreds of dollars in replacing lost or damaged DVD discs. Not when DVDXCOPY lets you make backup copies of all your DVD movies using a standard DVD+R or DVD-R burner! Best of all, your copies will play on your home DVD player just like regular DVDs! (Most Newer DVD Players support DVDR or DVD RW)" è un buon software per fare quello che si propone di fare o ne esistono di migliori magari freeware? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
vedo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
leggi quà:
http://www.italiadvd.it/forum/1099.shtml |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Dublino
|
dvdxcopy permette la duplicazione fedele di un dvd su un dvd-r, l'unica limitazione è che i dvd-r hanno una capacità minore rispetto ai dvd "stampati", perlomeno rispetto ai dvd9, quindi spesso il film verrà copiato su due supporti... oppure, con diversi software, è possibile far entrare tutto in un unico supporto, se ne parla abbastanza nella sezione "editing video" ma è meglio guardarsi le varie guide che si trovano su internet...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Dublino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.