|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Aiuto e consiglio per acquisto palmare Sony Cliè SL10
Buon pomeriggio a tutti,
sono intenzionato ad acquistare un palmare economico, ed avendo letto delle recenzioni ho individuato alcuni modelli che mi interessano. Questi sono il Palm Zire ( ma ha solo 2MB di ram e niente slot), l' Acer s10 che a quanto pare non è importato in Italia, e il Sony Cliè PEG-SL10. Sapreste consigliarmi tra i modelli indicati ed indicarmi un negozio a Roma (o nelle vicinanze), che abbia palmari Sony. Vi ringrazio e confido in un vostro aiuto perchè sembra stia cercando dei prodotti fantasma ![]() Grazie ancora , Netpass. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: roma
|
A Roma mai visto, in compenso credo si trovi a Milano nella Gallery.
Per comprarlo credo ci sia solo un modo: www.SonyStyle.it Cmq dalle foto è davvero bello Ciao CLaudio
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie CLaudio, solo che collegandomi al sito consigliato non trovo il palmare, ed in più rallenta la connessione.....
Forse è un momento di overflow ![]() A presto, Net. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Anche per quello che ne so io, i palmari Sony che sono eccellenti, si possono acquistare solo sullo store online.
Forse rivolgendosi ad un centro Sony si potrebbe fare l'ordine, non so ma puoi provare. Per qaunto rigaurda gli altri palmari, probabilmente in ogni negozio di elettronica puoi acquistarli e visionarli... Myname
![]() |
#5 |
Member
|
Grazie ancora, proverò così...
A presto, Netpass. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Grazie ancora, proverò così...
A presto, Netpass. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: roma
|
come non lo trovi? c'è scritto palmare cliè
![]() questo invece è il link diretto: http://www.sonystyle-europe.com/eshop/servlets/com/sony/cce/service/ui/fo/Broker?dummy&s=showitem&ss=detail&id=PEGNX70V.EKW Ciao Claudio
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: gallarate
|
lo zire non ha la retroilluminazione----> lascia perdere
il sony sl10 non l'ho mai visto perchè i cliè non sono ufficialmente commercializzati in italia, cmq da lcune recensioni che ho letto sembra che monti il + brutto schermo a cristalli liquidi che si sia visto negli ultimi 15 anni.... l'acer nin so. Cmq a mio parere ci sono sul mercato molti palm usati quasi nuovi che vengono venduti a buoni prezzi... tipo l'm500 che vedo in giro intorno ai 160€. Altro palmare molto bello e ben fatto è il visor edge. Se trovi ancora in giro dei palm 105 o meglio il 125 ( ha lo slot SD), ma evita a mio parere lo zire ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:52.