|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Bentornato exus
dopo un bel pò sei tornato a scaccolare...
Ma questa volta cerce di non fondere anche il case....
Perché non creare un club Matrox RT&RT.X nella sezione video del forum? spero di non essere l'unico a volerlo ... per chi ci sta sentiamoci °Seti Warrior° PIV 2533@3165 + GA 8pe667u2 + 1GB pc2700 + 19160 + fujitzu MAM3 18GB + ... ; athlon xp2100+ + NF7-s + 512MB pc3200 + raid 1 Maxtor 9 + maxtor 740 80 GB + Seagate barracuda ATA IV + Fortissimo III +RT.X100 ...; Athlon 1333 + GA7DXR + 512 MB PC2100 + Raid 1 Maxtor 9 + ...; |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Exus è tornato?
Bentornato Exus!!! Spero che abbia assemblato un PC subacqueo antidomestica!!! Ciaooo
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Exus, facci vedere, se ti ricordi come si scaccola una wu, sai, già sei molto indietro, adesso che ti sei fermato poi, non saprei.
Minchiaaaaaaaa se sono bastardo.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Zbru, IA-64, Ghz ed io stiamo prendendo il largo, facci vedere se sai trapanare ancora come un tempo...
Perché non creare un club Matrox RT&RT.X nella sezione video del forum? spero di non essere l'unico a volerlo ... per chi ci sta sentiamoci °Seti Warrior° PIV 2533@3165 + GA 8pe667u2 + 1GB pc2700 + 19160 + fujitzu MAM3 18GB + ... ; athlon xp2100+ + NF7-s + 512MB pc3200 + raid 1 Maxtor 9 + maxtor 740 80 GB + Seagate barracuda ATA IV + Fortissimo III +RT.X100 ...; Athlon 1333 + GA7DXR + 512 MB PC2100 + Raid 1 Maxtor 9 + ...; |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Monfalcone (Gorizia)
|
se è per questo sto prendendo il largo pure io....che sono l'antagonista per eccellenza di "sua maestà"
in fondo adesso sto battagliando con IA64....non mi direte che non ve ne siete accorti!! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: near caorle (ve)
|
ONORE E GLORIA AL NOSTRO SIGNORE
[color=red][color] forse sto cominciando a perdere colpi...[/siz]
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
AVE..... VILLICI! ORDUNQUE SON tornato.... ove ero rimasto..... duro il cammino..... ma io riuscirò nell'ardua impresa... ergo state attenti..... questa nuova kt400 mi strippa a chido!...
..... zum zum...... hihihihihi hihihihihh arriverò arriverò..... ora poi sono tranquillo perchè la camera l'ho chiusa con una catena in titanio che l'avvolge per tutta la sua estensione.... zum zum arriverò arriverò.... statene certi.... non dubitate..... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Cosa vuoi fare lumaca?
E' un disonore metterti nelle mie stats. Non rientri neache nella top 150, scherzo ovviamente.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
sese.....
sese..... se.se.... zum zum..... intanto arriverò... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
be inizia a fare 50 wu al giorno poi ne riparliamo.
LUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumacone LUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumacone LUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumacone LUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumacone LUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumacone LUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumacone LUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumacone LUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumacone LUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumacone LUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumaconeLUMACONElumacone Scusate ma è bellissima
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
/me Mr. Framerate è arrogante...
....piuttosto ditemi come fare a montare un terzo hard disk sul pc... che non ho più spazia nemmeno per le wu.... dove cavolo lo attacco se non ho più attacchi dei cosi ide sulla mobo? |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
No non sono arrogante, solo superiore
Devi avere un controller raid, su pci o integrato. Ciao
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
ma che c'hai 2 hd del 286? da 20 mega? Cmq per montare un terzo hd, dipende da che mobo hai e quanta roba hai già nel computer (cd-rom-dvd-hd-masterizzatori......ecc...) P.S: non farai mica come la formichina, che scarichi 2000 wu le elabori e poi le spedisci tutte insieme e trivelli mezzo team? Ciao! GHz!
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
no... ora ho 60GB.. ma ne ho liberi solo qualcuno allora sono andato vispo e contento e mi son preso un terzo hd da 60Gb... la mia mobo è la asus atv8x .... sul manuale parla di raid.... e parla dell'attacco che si deve usare.... guardo la mobo.... ma sembra che l'attacco non ci sia.... boh!
potrei anche staccare provvisoriamente una periferica quale il lettore dvd.... mah....crisi! |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
se sulla mobo non c'è il ctrl raid, magari era opzionale, puoi sempre comprare un ctrl ATA133 per circa 40€http://, un PCI in meno, e quattro p... :D :D, Ciao
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:35.