|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
|
Creare una nuova configurazione per XP
Ricordo che con i predecessori era possibile, e spero lo sia anche con questo:
come creo una nuova configurazione d'avvio per XP? Vorrei fare in modo che quando voglio giocare riavvio e riparto con il minimo indispensabile (niente servizi inutili, programmi inutili, ecc). Sapete aiutarmi vero? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
Re: Creare una nuova configurazione per XP
Quote:
![]() Davvero? Dai su che siete capaci! Vorrei solo un menu dopo il boot, solo che invece di un altro sistema operativo, vorrei un'altra configurazione dello stesso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Vai in pannello di controllo --> Sistema --> Profili Hardware
Copi il profilo esistente e metti un nome che vuoi, lo attivi, poi vai in gestione periferiche e disattivi le periferiche "di troppo". Al riavvio del pc ti chiede quale profilo usare ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
I profili hardware però non mi pare salvino anche i settaggi sui servizi, e le applicazioni...
O sbaglio? (dimmi di sì!!!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
I servizi inutili li devi disattivare te a mano, per togliere i programmi in esecuzione automatica usa msconfig da Esegui
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Sì ok a farlo a mano ogni volta son buono, ma io vorrei una cosa già pronta da selezionare all'avvio.
Anche un altro utente andrebbe bene... E' proprio impossibile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Credo che sia possibile farlo solo con le periferiche...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:56.