|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Nord-Africa e ne vado fiero
|
Qual'è il miglior watercooler
Ho visto su ocmania quello della tt "acquarius2", che ne pensate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
sicuramente il migliore non è quello
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Nord-Africa e ne vado fiero
|
quale allora anche in rapporto al prezzo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ci sono una cifra di discussioni... cito alcuni nomi: ybris, lunasio, waterfresh, watercube, d-uranium
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Bsognerebbe mettere un thread in risalto con i link ai principali costruttori, tanto ormai ogni 2 giorni viene aperta una discussione simile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
ottima idea ![]() io direi di cominciare a raggrupparli qui (ordine alfabetico): d-uranium: http://www.d-uranium.com/ lunasio: http://www.insanewb.com overblock: http://www.overclockmania.net watercube: http://www.nextcool.com waterfresh: http://www.wbhouse.it ybris: http://www.pctuner.net questi sono gli italiani, i migliori ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Re: Qual'è il miglior watercooler
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pomigliano D'Arco (NA)
|
non so quale è il migliore ma io con il gt3 mi trovo molto bene,...
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Castiglione del Lago
|
No, discussioni come questa si trasformano sempre in flame...
![]() Cmq i migliori NON sono quelli industriali tipo ocmania. Ti consiglio un WB artigianale, da scegliere secondo tuo gradimenteo da quelli citati, si equivalgono più o meno tutti. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Salerno
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Verona
|
X me i migliori sono lunasio e ybris.
Ciao
Core 2 DUO E8500@4.2Ghz (525x8) - Dissy Zerotherm ZEN FZ120 - Asus p5b-e plus - 2x1024mb OCZ xtc 8000 gold- MSI GTX 570 - Ali Corsair HX520W - 2xWd 2500js 250gb RAID 0 - Liteon 16P9S - Pioneer 107D - Antec Three Hundred - Monitor Asus Mk241h - Logitech G11 - Razer Lachesis. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() prendi quello che ti piace di più, tanto SICURAMENTE non noterai la differenza, la differenza si nota solo se si ha a che fare con overclock al limite e con grandi wattaggi delle cpu, con un overclock medioalto cambia poco o nulla, punta più sul radiatore o sul prezzo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
bboni!
cmq l'idea di mettere in rilievo i link dei produttori di wb non era male.
![]() |
#14 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Torino
|
Quote:
Quote:
![]() Ciao
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: l'Aquila
|
di wb ne so qualcosa sicuramente il migliore di tutti ad occhi chiusi è il D-URANIUM 1.0, informati www.oclabs.com, trova un buon radiatore (DELPHI) è economico e va molto bene aggiungici una 12per12 una pompa da 900-1000 litri esterna un metro e mezzo di tubi e....hai un kit professionale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Torino
|
Quote:
![]() Sono stati elencati tutti i migliori prodotti al momento reperibili qua in Italia proprio per non spammare... Sono tutti molto vicini come prestazioni,ma dire "sicuramente il migliore" non mi sembra tanto il caso,almeno finchè non ci sarà una rece da uno staff esterno con delle misurazioni affidabili...per quanto mi riguarda,al momento non si può sapere con certezza qual'è il "migliore wb"...ognuno la propria idea ce l'ha... ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
quale è un ottimo radiatore? Io ho l'aircube e credo proprio che sia una schifezza xchè ha l'entrata e l'uscita di sezioni troppo piccole.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Salerno
|
Eheh... Qua si deve sempre finire a mazzate, eh?
![]() Wilson: ho un aircube come te. Con la ventola a 5V faccio 2C di delta, con la ventola a 12V ne faccio 3.5C. Alimento radiatore e due WB con una sola 1000 l/h sdoppiata da una Y. Se ti sembrano prestazioni da buttare via, cambia il radiatore... ![]() Quanto a chi ne sa tanto... Va beh, rispettiamo i propositi per il nuovo anno! ![]()
![]() |
#19 |
Bannato
|
e che ti posso dire,ho la pompa sicce da 1300l/h sdoppiatore,ybris 1.6 e radiatore integrato sopra all'alimentatore con ventola regolabile tramite il funbus. Dimenticavo tanica da 15litri. Ora l'acqua sta a 32gradi
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
1) Tra tutti quei WB elencati ci saranno si e no 0.5° di differenza, non penso che tu sei uno di quelli che va a fare lo sborone per 0.5° di meno
2) Inutile dire che si sta arrivando a un livello di costruzione ottimale, se li apri sono quasi tutti uguali o meglio, il principio e' identico e spesso e volentieri cambiano delle sciocchezze 3) Io direi di elencare anche modelli della CoolTech che fa prodotti buoni (se c'e' 1/2° di differenza con quelli citati sopra e' grasso che cola) a prezzi ottimi. 4) Inutile dire quale e' il migliore dato che ognuno ha i suoi gusti, io che ho un case moddato mi piace GT3, Ybris e CoolTech per le loro scritte mica per altro ![]() ![]() ![]() Byez
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:19.