|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
aiuto!!!! se no lunedi il capo mi fa il cul@!!!!!!!!!!!!!!!
mi è cioccata la porta ps2 della tastiera sul computer del lavoro.
kiaramente dopo la rilevaz. delle periferiche da ERROR no keybord present.come faccio a far partire winzozz per salvare i dati??? nel bios nn si entra per abilitare la tastiera USB, bisogna premere canc.... ![]() si riesce a entrare nel BIOS senza tastiera??? help!!!!!!!!!!!!!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Non c'è soluzione. Devi per forza avere una tastiera. Se nel bios è settato di defalult l'errore quando è senza tastiera l'unico modo per disabilitarlo è usare un'altra tastiera Ps2 oppure sperare che resettando il bios ti riconosca la USB. Fai prima a smontare l'hdd e salvare che sclerare per una tastiera
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Città Eterna ----- C'è chi uccide per insegnare a non uccidere...
|
innanzitutto sei sicuro che sia la porta e non la tastiera?
hmm comunque il guaio è che se non hai la tastieri non superi l'ostacolo del bios (unica speranza: resettare il bios e sperare che di default ci sia l'opzione di non fermarsi per gli errori di tastiera). Per il resto.. non so che dirti.. non ti invidio sicuramente ![]() Nella peggiore delle ipotesi monta l'hard disk su un altra comp ma non come hd di boot (altrimenti winzoz parte e impazzisce) ma come secondo hard disk... e con calma ti salvi tutti i file. Se devi cambiare sk madre con ogni probabilità ti conviene reinstallare winpuzz (aahh.. se tutti usassero linux :o )
To die, to sleep; To sleep: perchance to dream: ay, there's the rub; for in that sleep of death what dreams may come when we have shuffled off this mortal coil, must give us pause: there's the respect that makes calamity of so long life; Omiblog ~ Italylondon |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
altra tastiera già provata....
e il BIOS lo ho resettato, ma ha sempre l'alt della tastiera di default ho paura di ![]() nn posso buttare un pc per una porta che costa 50 lire ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49.