|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
E le A-Data PC3200?
Ho visto che in listino bow ha adesso anche le A-Data PC3200... quelle sono irrimediabilmente Samsung o c'e' l'eventualita' di trovare delle Winbond? Oppure l'unico modo resta quello di "rischiare" l'acquisto delle PC2700 e sperare che capitino quelle giuste? Anche poerche' non e' che mi stia proprio di strada il negozio, essendo di Roma...
![]()
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
ordinale da fluctus le pc3200,minimo vanno a 220 su 8rda+
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
[quote="wilson"]ordinale da fluctus le pc3200,minimo vanno a 220 su 8rda+
![]() ![]() Infatti mi sa che faro' cosi'... almeno sono garantite per "quello che devono fare". Tra l'altro io mi "accotnento" di 200 mhz e timings a palla, ovviamente CAS2... purtroppo sto avendo problemi (e temo che l'indiziato maggiore sia l'ultimo bios, visto che a conti fatti prima di aggiornarlo non mi succedeva) con le mie PC2700 anche a 166mhz CAS2, e mi sono accrto che mettendo cas 2.5 va tutto ok... quindi credo che sia giunta ora di cambiarle ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.