|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
help the thing
ho appena installato questo gioco, pero' i personaggi del medesimo si vedono "tipo statue", cioe' i contorni non sono del tutto definiti.
ho una scheda video voodoo 3000 agp con 16 mb di memoria. ho provato ad inserire le pathc che vi sono per questo gioco nel sito ludus.it ma senza risultato in quanto non riescono ad installarsi. qualcuno mi sa' dire cosa non va? grazie anticipatamente. dimenticavo ho installato le ultime directx 9.0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
è la scheda vido che nn va.Un mio amico ha la tua stessa scheda video e con la cosa i tipi si vedono tutti bianchi.Ormai tanti giochi prensentano texture corrotte con le voodoo3.Posso dirti cambia scheda se vuoi
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
La patch è per la vers. americana, quella europea è già aggiornata... poi purtroppo il gioco da problemi con le sk più vecchie ed anche con Win 9x/ME in particolare se avete una Radeon (alcuni miei amici sono passati ad XP pur di giocarci) l'unica è cambiare sk anche perchè se vorrai giocare decentemente i prossimi titoli in uscita è quasi una scelta obbligata..
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:54.