|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Upgrade di schede madri per cpu Pentium III
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/8999.html
E' possibile aggiornare il proprio sistema basato su processore Intel Pentium 4, raggiungendo frequenze di clock sino a 1,4 Ghz Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: milano
|
non sanno piu che inventarsi...ma buttatateli via sti pIII....non sono mai andati bene...ma dal resto quale Pentium lo è mai andato...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
uahahahah un P4 1700 + veloce di un tualatin 1400.. ma in quale barzelletta l'hanno preso il grafico?? :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Re: Upgrade di schede madri per cpu Pentium III
Quote:
Paolo ti stai venetizzando ??? ![]() :: ByeZ ::
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: milano
|
Commento # 4 di : Florio pubblicato il 08 Jan 2003, 18:52
Ma per piacere non diaciamo baggianate...ma l'hai mai provato un P3? Sempre che vengono dette cavolate dal primo pirletto di 16 anni qui eh... we we we prima di parlare pulisciti la bocca... a me non sembra di averti offeso..se ci tieni ti posso dire che il pII e un mostro ma chi ci crede alla fine? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
ma non diciamo baggianate.... il PIII (specie il tuallyS) faceva e fà tutt'ora il cosiddetto "mazzo" al P4 anche se a 1.9Ghz (se poi constatiamo che grazzie al processo prod a 0.13 si overclokkavano e parecchio anceh....) se non ricordo male c'erono in rete dei bench con celeron 1200@1600Mhz (133fsb) con ddr pc2100 che le suonavano di santa ragione al vecchio P4 1.8Ghz (200Mhz in +
![]() ma non è giusto parlare male del P4.... io avrei preso un willy 2Ghz (ovviamente su intel 850) con rd ram pc800 o le ultime (se non ricordo male sono le 1200) e lo avrei confrontato con un bel PIII S (o anche con un celly tually) ma su piattaforma intel 840 con le medesime memorie.... avrei voluto tanto vedere.... ma nessuno lo ha mai fatto (preciso che penso che avrebbero dato filo da torcere perfino agli athlon)... e se guardate in signature vedete che non sono di parte... ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Il PIII Coppermine andava benissimo al suo tempo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Florio... se userai ancora questo tono verranno presi provvedimenti!
Yuritech... prima di "sparare" sentenze... informati... A tutti e due: calmatevi! ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Anche se il Katmai era un fallimento
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Tornando a parlare dell'adattatore, io trovo che sia un'ottima soluzione; se non avrà costi proibitivi, molti sistemi anzianotti avranno nuova vita, credo che un P3 a 1,4Ghz magari affiancato da una GeForce3 possa ancora dire la sua in tutti i campi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: tra Monza e Bologna, ma più Bologna
|
si ma mi sa che costa un botto: quando cambiai il mio P2 400 cercai prima un adattatore di questo tipo per passare ad un coppy ma costava quindi mi convenne cambiare tutto anche perchè il bus restava a 100Mhz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Quote:
cmq complimenti a toms per il carattere fazioso e commercial-troglodita dell'articolo... notare il passo in cui dice 'yes, AMD was faster' (come dire roba da non credere.... ma l'avete visto il roundup di schede video dove il p4 3000 le busca dall'XP 2700+??)... nonché il grafico dove il willamette 1.7 va più del tually 1.4 MA DOVEEEEEEE.... sono solo dei SERVI DI INTEL e se ne devono vergognare, tutto l'articolo sottintende che il clock sia LA COSA + IMPORTANTE.... QUESTA E' DISINFORMAZIONE E BIECA PROPAGANDA.................
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott 3.4@4.01GHz. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Scusami Raven hai pienamente ragione...è che vedo sempre questo partecipare ad ogni news dicendo abbastanza spesso cose non vere.
Il fatto è che non sopporto i ragazzetti che fanno tifo da stadio per un pezzo di silicio, inventando pure fantomatici test inesistenti Mi scuso ancora, discorso chiuso. Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: Dubai
|
Quote:
Io non sono di parte, ma secondo me non ne vale + la pena, se il p3 1000 lo vendono oggi a 100€ non oso immaginare quanto costi un 1400 ( Byezz D |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Dubai
|
che bello, il forum ha smesso di funzionare...........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: (MI)
|
Abit BH6
Lo posso usare su una Abit BH6?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Più che altro mi sembra che questo adattatore sia arrivato sul mercato un po' in ritardo...
Sono daccordo sul fatto che Tom's Hardware, un tempo un sito serissimo, è oramai diventato una presa in giro senza limiti totalmente pagato da Intel. Spero che HWUpgrade, mio attuale punto di riferimento, si astenga da simili buffonate. Cmq, vorrei dire che non è che se uno ha 16 anni per definizione è uno che spara cacchiate: uno puù essere un pirla tanto a 15 anni quanto a 40! Quindi, per favore, modera il tono ed evita di bollare quelli che han meno hanni di te com dei "ragazzetti"... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Aspettate io non ho detto ragazzini di 16 anni, bensì ragazzini di 16 anni che fanno il tifo da stadio. Tutto il rispetto per i sedicenni, ci sono ragazzi molto preparati su questo forum, altri un pò meno...ma terrei a chiarire che non l'ho con nessun 16enne (io non è che sia poi molto più grande), l'ho con i tifosi che sparano sentenze senza cognizione
![]() Comunque tornando "in topic" questo adattatore è di ottimo livello, garantisce una buona alimentazione anche con schede madri che non sarebbero in grado di alimentare un P3 1400. Anche se forse è un pò tardi può sicuramente venire incontro per un upgrade di un sistema non aggiornatissimo, rendendolo piuttosto competitivo. Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.