|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Chaintech 9EJS1, i845PE della serie Zenith
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/776/index.html
Il nome Zenith contraddistingue le schede madri top della gamma della produzione Chaintech. Tutti i principali accessori sono integrati on board, unitamente ad una ricca dotazione in bundle con cavi rounded e box esterno per case Click sul link per visualizzare l'articolo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Udine
|
La scheda è molto interessante ma vorrei sapere se ha la possibilità di fissare le frequenze di lavoro di bus PCI e AGP come la MSI i845PE MAX-2R recensita in precedenza.
Grazie
Gigabyte GA X38-DS5 - Intel E6400 - XFX 8800GTS - 2x1024 OCZ Reaper 9200 - WD Raptor 150GB Tagan Dual Engine TG600-U25 600w - Thermatake V1 - Monitor HP w22 22" - Altec Leasing VS4221 - WD 250GB Acer Aspire 5685 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
|
Per Paolo Corsini
Primo (mio) commento del 2003.
Innanzi tutto auguri a tutti e in particolare al Corsini che anche nei giorni di festa continua a mettere online test e prove, grazie. Volevo poi chiederti se sono previste a breve ulteriori test di mobo con chipset i845PE (ASus, Giga e magari Epox) dato che tra poco dovro' comprarne una. E' vero che online se ne trovano a bizzeffe, ma le rece del Corsini sono le migliori e le piu' affidabili. Ciao! P.S. Bella sviolinata eh???? Come potrai ora negarmi le altre rece???? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
x Jumpy 70
arrivare a 192 di FSB senza avere i FIX mi sembra duretta....... tutte le ultime mobo P4 hanno i fix per PCI e AGP BYEZZZZZZZZZZ |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Nel Buco del Geologo
|
Niente male! Sarebbe interessante confrontarla con la Chaintech 9EJL2 APOGEE per vedere le effettive differenze tra MB della stessa casa ma di fascia diversa.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
x Jumpy70 , Overclock79 , AirJ
correggo ciò che ha detto Overclock79 tutte le schede madri per P4 con chipset Intel hanno il PCI e AGP fix.quindi questa scheda madre come la MSI ha la possibilità di bloccare le due frequenze. o semplicemente di alzarle piano piano.
AirJ , io ti posso consigliare una Gigabyte 8Pe667ultra con SerialATA, nn è male(io ce l'ho ma senza serial ATA) , e costa una 50ina di € in meno di una ASUS P4PE a partità di dotazione. leggiti le recensione della comparativa dei chipset intel qua su hwupgrade, vedrai che trovi anche il confronto tra i chipset i845PE(se nn ricordo male ahimè tranne epox e abit). |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
|
Re: Per Paolo Corsini
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
|
Grazie Seccio, la rece sui chipset l'ho letta, cmq la Giga e' una di quelle che piu' mi attira, i commenti sono sempre favorevoli e €50 in meno di una asus non sono pochi.
Per Paolo: Grazie, aspettero' con ansia le altre recensioni prima di fare l'acquisto, dato che non ho fretta. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Davverro bella come scheda, alimentazione a 3 fasi e display con debug sul pannello da 5 1/4 + cavi rounded...sono rimasto impressionato...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Arezzo
|
scusate ma chi è ch vende chaintec e a che prezzo????????????
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
chi ha ragione
secondo alcuni non puo essere come la recensione
http://www.nvitalia.com/forum/showthread.php?s=c5c73ccf2f64694a244b787c6cecb26f&threadid=19939&perpage=15&pagenumber=3 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:45.