|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Trieste
|
preso gericom masterpiece
Mi sono deciso e come si suol dire, tra i due litiganti...gericom gode
![]() Ero indeciso tra il toshi 1410-604 ed il packard bell igo35buh ed alla fine ho visto che il geri aveva tutto ciò che mi serve e pure di + ad un prezzo onesto, ora dovrò valutare il rapporto qualità/prezzo. Appena mi arriva posterò le mie impressioni. p.s. ha giocato a favore la telefonata al centro assistenza gericom dove mi è stato detto che nei primi due anni di garanzia il note difettoso se lo vengono a prendere a casa eheh, senza spese.
******************************************************************************** Transazioni positive più recenti sul mercatino con: engiel,ilcalmo,Obelix-it,rob66,Gabba88,micanto1,emax07,User5682,Giankarlo Transazioni negative: - ******************************************************************************** |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Puoi darmi qualche indicazione sull'audio di questo note, ad esempio nella riproduzione di CD e DVD?
Le ventole sono tanto rumorose? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Trieste
|
appena mi arriva
![]()
******************************************************************************** Transazioni positive più recenti sul mercatino con: engiel,ilcalmo,Obelix-it,rob66,Gabba88,micanto1,emax07,User5682,Giankarlo Transazioni negative: - ******************************************************************************** |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Brescia
|
aspetto una recensione dettagliata
soprattutto
video, giochi audio silenziosità hd e ventole grazie diego ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.