|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
CONSIGLIO PER CAMBIO SK.VIDEO
Salve ragazzi sono intenzionato a cambiate sk video con una nuova
non potendo far girare al meglio GTA3 o MAFIA e vi sarei grato se voi mi consigliaste qualche scheda ma da non spendere poi così tanto, anzi !. NON PI PARE TANTO IL CASO DI SPENDERE POI TANTI SOLDI VISTO LA LIMITAZIONE DEL PROCESSORE. La mia configurazione è : PIII 667 PGA , SK MADRE CHIP VIA133 Apollo, 384MB RAM 100mhz, HD 20GB SAMSUNG, HD 15GB SAMSUNG, SK Audio S.Blaster Live!, Sk Video Matrox G400 16 MB. Io sarei intenzionato a montare una ATI REDON 7000 64MB TV-OUT Voi cosa ne pensate si noterebbe la differenza con la mia, e sopratutto riuscirei a giocare tranquillamente a grandi titoli come sopra elencati.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Nn te la consiglio, la differenza dalla g400 non la vedi...
Prenditi piuttosto una radeon 7200/7500 anche sapphire!
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Concordo con pandyno, però non ti aspettare la fluidità con quei giochi, perchè stai giocando agli unici penso 2 giochi usciti programmati male
![]() GTA 3 mi scattava anche a me con un tbird 1500 e radeon8500 ![]() Cmq miglioramenti rispetto alla g400 con la 7500 ne vedi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
La 7000 lasciala perdere che non ha un motore T&L
![]() |
#5 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Re: CONSIGLIO PER CAMBIO SK.VIDEO
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() ok.. ora serio: troppo poca CPU, ram a 100Mhz.. le schede odierne sarebbe soldi sprecati... scordati di far girare bene quei giochi una 7500 sarebbe una scheda equilibrata per il tuo sistema... una 8500 forse il massimo che potresti prendere ma non la sfrutti per nulla (cmq spenderesti "poco" e cmq meglio di una qualsiasi MX) >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:51.