Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-12-2002, 19:17   #1
ambuotiz
Bannato

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
Problemi con la pinnacle pctv

Ho acquistato oggi la pinnacle pctv, ma ho avuto molti problemi, primo tra tutti quello con i driver, ho usato quelli che stanno sul cd ma non vanno bene, sembra che non siano compatibili con windows xp, ho scaricato quelli presenti sul sito fatti apposta per windows xp, ma quando vado ad installarli il sistema mi dice che non sono compatibili con windows e che se proseguo con l'installazione il sistema può diventare insabile, io ho continuato e li ho installati, ma clicco sul programma per vedere la tv o su qualsiasi altro programma della pinnacle mi dice che l'applicazione ha eseguito un operazione non valida e sarà terminata, cosa posso fare x risolvere questo problema? aiutatemi
ambuotiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2002, 00:18   #2
ambuotiz
Bannato

up!! per i driver ho risolto, mi da problemi quando faccio partire studio pctv vision (il programma x vedere la tv sul pc) mi dice che ha eseguito un operazione non valida e sarà terminato!! ho visto che sul forum c'è tanta gente che ha la pinnacle pctv, aiutatemi dai!!
Old 25-12-2002, 10:15   #3
ambuotiz
Bannato

ho risolto quasi tutto adesso ho solo 2 problemi:
1) se apro il programma pctv vision mi dice che il programma ha eseguito un operazione non valida e sarà terminato, se eseguo il pctv assistant e poi faccio ripartire pctv bision funziona tutto correttamente, xchè?
2) io uso una telecamera che ha il segnale di uscita che può essere ntsc o pal 60, in entrambi i casi l'immagine che vedo sul pc è in bianco e nero, xchè?
Old 25-12-2002, 11:17   #4
giad
Senior Member

L'Avatar di giad

Iscritto dal: Dec 2002
1. in gestione periferiche hai visto se hai dei conflitti hardware?
2. che scheda video hai?
3. il software in dotazione alla pinnacle pctv che versione è?
giad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2002, 18:54   #5
ambuotiz
Bannato

1. in gestione periferiche non risulta che ho conflitti harware, la cosa strana è che se prima faccio partire il pctv assistant e gli faccio fare tutti i test dopo funziona
2. ho una palit GeForce3
3. pinnacle pctv vision è la versione 2.50
Old 26-12-2002, 12:53   #6
giad
Senior Member

L'Avatar di giad

Iscritto dal: Dec 2002
non so che dirti prova a disinstallare e reinstallare il tutto anche se immagino che lo hai già fatto
ciao in bocca al lupo
giad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2002, 15:10   #7
beppe
Senior Member

L'Avatar di beppe

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Cotignola,Ravenna,Italia
anche io ho un problema simile al tuo....con il software pctv versione 5.1 se lancio il pctv per vedere la tv si sente solo l'audio...devo lanciare il pctv assistant e tutto va bene....

questo non succedeva con la versione del software 4.02a........bada che sia la versione -a.....perchè la 4.02 normale non va con xp

ciau
Old 26-12-2002, 18:41   #8
ambuotiz
Bannato

Quote:
Originally posted by "beppe"

anche io ho un problema simile al tuo....con il software pctv versione 5.1 se lancio il pctv per vedere la tv si sente solo l'audio...devo lanciare il pctv assistant e tutto va bene....

questo non succedeva con la versione del software 4.02a........bada che sia la versione -a.....perchè la 4.02 normale non va con xp

ciau
il mio problema è proprio uguale al tuo, ora provo con la versione 4.02a
Old 31-12-2002, 17:55   #9
beppe
Senior Member

L'Avatar di beppe

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Cotignola,Ravenna,Italia
speriamo che facciano uscire una vers 5 senza errori......

tra l' altro le vecchia vers 4.02a nella scansione dei canali rileva in automatico i nomi delle emittenti......mentre la 5 non ne rileva nessuna.....

è un bel po' che non escono aggiornamenti....
Old 01-01-2003, 00:06   #10
dax2001
Senior Member

L'Avatar di dax2001

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Bareggio MI
Io ho la Pro, e con win xp, i drivers 5.11 vanno abbastanza bene, cmq non uso più il software pinnacle perchè con i vcd o svcd la compressione fa proprio pena, adesso uso Iuvcr che vi consiglio sia per vedere la tv che per acquisire ( posso scegliere tutti i settaggi che voglio e non mi perde neanche un frame ) Provatelo www.iulab.com

Ciao e AUGURI !!!!!!!!

Fabio

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dead Island 2 arriva su Mac, ma a un pre...
FIA e Formula E rinnovano il matrimonio:...
Windows 11 24H2 approda su nuovi sistemi...
Le restrizioni americane hanno generato ...
Una Mercedes EQS con batterie allo stato...
Il robot Walker S2 della Cina cambia la ...
Cosa vuol dire "vantaggio quantisti...
Retelit punta sulla connettività ...
Novità WhatsApp: promemoria sui m...
AMD: la prossima generazione di schede v...
MediaWorld potrebbe diventare cinese: Ce...
Amazon in delirio da sconti: 22 articoli...
EOLO ha più di 700 mila utenti in...
Una spin-off del MIT ha creato dei super...
Il radiatore di una BMW M4 per raffredda...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian