|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
TV A 60 HZ??
CIao a tutti!
Ho preso un nuovo tv... visto che il vecchio è defunto. Ora, questo è un lg.. su carta c'è scritto che è pal 50hz. Quando imposto la xbox a sfruttare 60 hz, tutto va a meraviglia... mentre con l'altro ad esempio, l'immagine si vedeva in bianco e nero. Quello che volevo sapere, c'è rischio di rovinare il televisore (visto che sul manuale c'è scritto 50hz)? Oppure i 60hz li supporta (visto che l'immagine è nitida)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
se si vede bene allora vuol dire che la funzionalità 60Hz è supportata e non si rovina niente
![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
FFuuuh...
![]() menomale... era perchè ieri a dopo qualche ora a segagt, l'immagine ha cominciato a sfarfallare... ho spento e riacceso ed è tornato tutto ok... forse qualche interferenza allora! ![]() ![]() Grazie! Ora sto tranquillo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho preso l'advanced av... quello con la scart e l'uscita ottica... meglio no?
cmq sto rivalutando segagt... veramente un bel gioco!!! adesso che ho preso la clio truzza è un altro gioco! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Quindi se l'immagine è nitida.. diciamo che il televisore la regge e non si rovina nulla giusto?
Perhcè su alcuni giochi scrivono che potrebbe rovinare il televisore.. mah ![]() Grazie cmq! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Ho dovuto staccare tutto e ricollegare....dopo è andata benone...però son diventato pallido con ascelle pezzate per 10min ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Io ho il cavo composito, se metto a 60Hz Project Zero (l'unico gioco che ho col selettore) comincioa vedere tutto in bianco e nero....
Dipende dal cavo che mi ci vuole l'rgb oppure dal televisore che non lo supporta?
![]() |
#11 |
Senior Member
|
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=366920
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Tutti i televisori di ultima generazione dovrebbero essere PAL-60. L'unico modo di saperlo con certezza è provare ad impostare il PAL-60. Se riesci a visualizzare l'immagine, BINGO!, il tuo televisore supporta i 60hz.
![]() E, no, il televisore non si danneggia a provare il PAL-60 anche se non lo supporta. dalle faq ufficiale di mondo xbox... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Il progressive scan però è un altra cosa.....se la TV non lo supporta può capitare quello che è successo a me.
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
se i giochi si vedono bene, non c'è problema...per lo sfarfallio e cose varie sarà un problema di età del televisore..
altro metodo per assicurarsi che supporti i 60 Hz: la TV che hai comprato è a colori? si? al 90% delle possibilità supporta i 60Hz...facile, no? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.