|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
ce l'ho fatta
SuSE 8.1 eval cd ha visto il modem ASUS ISDN PCI (per l'USB ho perso le speranze) e ora sto scrivendo da konqueror...
![]() Ho un problemino però: SuSE non vede (o meglio: vede ma non monta) le partizioni NTFS di WinXP dicendomi che "fs di tipo ntfs non supportato dal kernel"... come posso fare? posso aggiornare il kernel ( ma come? ![]() Grazie a tutti!
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Re: ce l'ho fatta
Quote:
![]() |
![]() |
#3 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() Quote:
![]() La EVAL è fatta solo per provare il prodotto: se ti piace veramente la puoi comprare oppure ti procuri un'altra distro. In edicola su Linux&co. c'è MDK9 oppure se hai adsl qui c'è solo l'imbarazzo della scelta ![]() Ciao ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Peccato, perchè la SuSE è la distro con la quale mi sono trovato meglio nella mia breve carriera nel pinguino... mi sa che proverò la mdk9 allora... compro, installo e vi faccio sapere! ciaps! ps: avrai intuito che non ho ADSL... ma mi sa che per 67€ al mese mi faccio quella di fastweb... ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Se controlli sulla documentazione della SuSe eval c'è chiaramente scritto che le ntfs nn sono supportate dal kernel in questione (grave mancanza a mio avviso) e ke modifiche al kernel nn sono possibili proprio perchè gira da boot cd, senza rileggere il kernel da hd.
SuSe è la distro un po' più anomala in termini di distribuzione; per politiche interne è infatti vietato il fatto di poterla allegare a qualsivoglia rivista se non nella sua versione Eval (o Live! che si voglia chiamare)..
![]() |
#6 |
Senior Member
|
pazienza, mi sono procurato la mdk9 e l'ho installata senza troppi problemi, mi vede il TA ASUS ma ha problemi in connessione... ho cercato qualche howto ieri sera e oggi stavo per provare a risolvere il problema quando... tada! non mi parte la modalità grafica... solo testo!
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.