Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-12-2002, 16:13   #1
Citrix
Senior Member

L'Avatar di Citrix

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Savona
Un aiuto urgente.....pls

Ciao a tutti, ho smanettato un po' troppo con un router cisco soho77, chi mi dice un bel comandino per riportarlo ai parametri di defaul......non via interfaccia web intendo.......possibilmente con hyper terminal, grazie.
Citrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2002, 18:33   #2
gohan
Senior Member

L'Avatar di gohan

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
ma hai guardato sul sito cisco.com?
Old 13-12-2002, 19:01   #3
Citrix
Senior Member

L'Avatar di Citrix

si ma mi son perso in una marea di comandi a me interessa riportarlo alla config di fabbrica di modo che possa ricominciare la configurazione dall'inizio, e magari per il momento anche con interfaccia web.....che attualmente non riesce a finirmi il caricamento.....grazie alle mie abili pigiatine di tasti
Old 13-12-2002, 20:19   #4
gohan
Senior Member

L'Avatar di gohan

purtroppo l'IOS della cisco non lo conosco!
E so che non è una cosa facile facile da imparare.
Old 14-12-2002, 15:38   #5
Citrix
Senior Member

L'Avatar di Citrix

Umhh su un NG mi han suggerito "erase startup-config"
nessuno mi puo' dar conferma? Non faccio danni da paura?
Old 14-12-2002, 15:56   #6
gohan
Senior Member

L'Avatar di gohan

il cavo seriale console ce l'hai? secondo me dovrai usarlo una volta fatto quel comando!
Old 14-12-2002, 16:03   #7
Citrix
Senior Member

L'Avatar di Citrix

Si si il cavo lo ho.....ma secondo te questo comando resetta solo la config o poi bisogna proprio ricaricargli il firmaware? Maa....la prox volta mi taglio le manine prima di tentare una configurazione via hyper terminal....l'interfaccia web no ehh mi picchio da solo.....
Old 14-12-2002, 16:06   #8
gohan
Senior Member

L'Avatar di gohan

non credo proprio che cancelli il sistema operativo, dal comando sembra cancelli tutto quello che sono le configurazioni.
Old 14-12-2002, 16:39   #9
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
Originally posted by "Citrix"

Si si il cavo lo ho.....ma secondo te questo comando resetta solo la config o poi bisogna proprio ricaricargli il firmaware? Maa....la prox volta mi taglio le manine prima di tentare una configurazione via hyper terminal....l'interfaccia web no ehh mi picchio da solo.....
Se vuoi qualcosa che resetti tutto...allora vai sul sito della Cisco e cerca la procedura di recupero nel caso di password persa... Quella resetta veramente tutto...
Però ovviamente dovrai rifare per intero la configurazione...che non è una cosa semplice...
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2002, 17:47   #10
Citrix
Senior Member

L'Avatar di Citrix

Ok allora son riuscito a resettarlo, poi sempre a riga di comando gli ho riassegnato un ip poi ho salvato nella rom ed ora e' ok. l'unico problema e' che continua a non funzionarmi l'interfaccia web, cio' appare la schermata cisco ma quando carica la versione di IOS rimane li con la finestra di apple e la barretta che avanza ma non termina la procedura, quindi o mi faccio tutta la config a riga di comando o mi attacco sapete mica se l'interfaccia web va mica abilitata in qualche modo?.....cmq il sito cisco e' un pozzo di informazione, ma trovare quello che serve proprio per la vastita' dello stesso e' un'impresa
Old 14-12-2002, 17:56   #11
gohan
Senior Member

L'Avatar di gohan

un roter cisco è impegnativo! l'ho detto diverse volte anche ad altra gente che voleva comprarne uno, chissà che leggendo questa situazione ci pensino a modo!
Old 14-12-2002, 18:04   #12
Citrix
Senior Member

L'Avatar di Citrix

Be' si e' sicuramente piu' difficile da configurare, pero' c'e' chi ci riesce e spero che con un po' di buona volonta' riesca anche io , non e' che perche' una cosa e' difficile, allora bisogna evitarla, seno' non si migliora mai......che cmq sia meno immediato di altri similari di altre marche, e' sicuramente indiscutibile .
Old 14-12-2002, 18:08   #13
gohan
Senior Member

L'Avatar di gohan

quello che intendevo, è che non è per persone che non sanno neanche la differenza tra i livelli della pila ISO/OSI.
Old 14-12-2002, 18:30   #14
Payton
Member

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Treviso
...
Payton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2002, 07:23   #15
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
Originally posted by "gohan"

quello che intendevo, è che non è per persone che non sanno neanche la differenza tra i livelli della pila ISO/OSI.
Azz...non me li ricordo più !!!

7 Application
6 Presentation

? Transport

1 MAC

Forse è per questo che l'ultima volta che ho messo mano ad un Cisco 827 non c'ho levato le gambe !!!
Erano più facili da configurare i router della serie 2500...almeno bastava solo un po' di lavoro sulla routing table ed eri a posto...
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2002, 21:41   #16
Citrix
Senior Member

L'Avatar di Citrix

Ok fatta la config.....con un po' (tanta) buona volonta'
Old 17-12-2002, 22:35   #17
haendel
Senior Member

L'Avatar di haendel

Iscritto dal: May 2002
Città: Corsico - Milano
Quote:
Originally posted by "cionci"

Quote:
Originariamente inviato da gohan
Azz...non me li ricordo più !!!

7 Application
6 Presentation

? Transport

1 MAC

Forse è per questo che l'ultima volta che ho messo mano ad un Cisco 827 non c'ho levato le gambe !!!
Erano più facili da configurare i router della serie 2500...almeno bastava solo un po' di lavoro sulla routing table ed eri a posto...
Cionci, dipende dalla versione del sistema operativo Mettere loe mani sui miei 2500 ........

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Aperta la CALL4INNOVIT 2025: al centro r...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI è recente...
Torvalds rilascia Linux 6.16, le novit&a...
Top 7 Amazon Bestseller: GoPro MAX fa un...
Steam cambia volto: scopri la nuova orga...
Hai una AnkerMake? Potrebbe essere gi&ag...
Lanciato il razzo spaziale Vega-C VV27 c...
Facebook è la prima piattaforma p...
Il co-creatore di ChatGPT è diven...
Thales Alenia Space e ASI siglano un acc...
L'app UE per la verifica dell'età...
Dynatrace potenzia la propria piattaform...
iPhone 17 Pro con funzioni fotografiche ...
Un test senza precedenti: un'intera auto...
STMicroelectronics ha comprato il busine...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian