|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: n.d. (beneficio del dubbio)
|
ABIT IT7 MAX2
![]() Salve vorrei chiedere a tutti voi cosa ne pensate delle schede madri abit per Intel Pentium 4, vorrei montare sul mio nuovo pc Intel Pentium4 la mobo ABIT IT7 con supporto dei 3,06 Gb, memorie DDR 333mhz, con 3 porte fire wire, serial alta, collegamento eide hard disk ata 133, 6 porte usb...insomma una gran bella scheda. Ma non so quanto la marca sia affidabile, ho sempre avuto Asus. Prego di consigliarmi in merito, grazie sincero a tutti. Isabelle |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Perché hai qualche dubbio sulla qualità di mamma ABIT? Mai avuto dubbi io .. infatti sono appena passato da una AT7-MAX2 come puoi vedere nel mio profilo ad una IT7-MAX2 Vers.2.0 quindi fidati ... overclock .. il massimo; stabilità ... il massimo .... e piena di USB tra l'altro ... ciao alla prossima
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: n.d. (beneficio del dubbio)
|
![]() Ti ringrazio molto per la gentile risposta, in effetti la configurazione del mio nuovo pc dovrebbe essere simile alla tua...che coincidenza. Avevo dubbi in quanto non conosco affatto la Abit e leggendo in questo forum ho notato che molti si lamtavano, citando però altri modelli. Grazie ancora. Isabelle |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Ciao Isabelle,
vedi è da ormai molti anni che sono nel mondo dell'informatica (ben 15) e ho visto e seguito l'evoluzione della tecnologia, purtroppo capita che a volte per questioni di tempo (essere davanti il concorrente per guadagnare clientela) alcune case costruttrici facciano uscire prodotti poco testati in laboratorio (vedi ASUS) ma per ció che riguarda ABIT puoi fidarti, hanno sempre avuto le migliori M/B e il miglior supporto per la clientela. Quando senti delle lamentele sui forum non dimenticarti che sono (diamo) persone che effettuano overclock estremi (per esempio il mio 2GHz viaggia per il momento a 3GHz ![]() Fidati, prendi ABIT e te ne accorgerai del livello di professionalità di questa casa produttrice. Ciao a presto. Dalla tua risposta ti vedo come una ragazza moooolto gentile e dolce. ![]() Ciao e alla prossima
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Ferrara
|
La IT7 MAX2 v2.0 è la migliore scheda madre per P4 in commercio.
![]() Se non ti secca spendere una cifra così alta, prendila senza alcun dubbio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Mantova
|
ciao
Anchio sono da poco possessore di una abit it 7 max 2 rev 2 e la trovo una ottima mobo!! ultrastabile ultraoverclockabile e molto versatile (on board hai praticamente tutto!!)
costa un pochino ma merita veramente!! prima avevo un abit st6-raid che dicevano che era il meglio per il p3 (ed in effetti.........) ora la it 7 credo di poter dire che sia la migliore per p4 almeno per ora!! ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.