|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Gericom webgine
Sono stata al MW e ho potuto provare e soprattutto confrontare il suddetto note con i vari Compaq toshiba Sony e PackardBell presenti in negozio e non mi è sembrato inferiore ( tranne per la dotazione di Sw dei + blasonati) , anzi.Qualcuno ha esperienza con questa marca ( o h un link per delle rece), tenendo presente anche che con 19 euro si aggiunge una garanzia di altri due anni oltre i due standard ( anche contro il furto)?
GERICOM WEBGINE 1430 Notebook AMD Athlon XP1400+ - HD 30 Gb - RAM 256 Mb Modem 56K V.90 - Unità combo DVD/Masterizzatore Schermo 15'' TFT - Peso:3,5 Kg.- Windows XP HE FireWire - Infrarossi - Ethernet 10/100 - TV Out 1249euro da MW
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Re: Gericom webgine
Quote:
e occhio a ergonomia e robustezza...
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott 3.4@4.01GHz. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
come faccio a valutare la robustezza e l'ergonomia?
La cpu è mobile comq. Grazie
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Quote:
![]() al tatto per es. lo tocchi e vedi che effetto ti fa ![]() ![]() ciao ![]()
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott 3.4@4.01GHz. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:37.