|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
Accesso remoto
Da qualche giorno ho un problema con la finestra di accesso remoto, mi spiego meglio, tutto un tratto ora ogni circa dieci minuti qualsiasi cosa stia facendo o non facendo con il pc mi compare inspiegabilmete la finestra di accesso remoto che riesco a chiudere solo dopo parecchi tentativi, non ho rilevato niente con Ad-Aware così ho seguito il consiglio di Gohan ed ho installato un firewall (ZoneAlarm) per vedere se ci fossse qualche prog che tentasse di accedere ad internet e così è......si tratta di JDBGMRG.EXE nella cartella System di Win 98 e con alcune chiavi nel registro di winzozz ho cercato di cancellarlo e di cancellarne le chiavi nel registro (a dire il vero correndo qualche rischio visto che non conosco il registro di win) ma nulla da fare sto coso mi rompe sempre i maroni.
Qualcuno può aiutarmi? A dire il vero questa settimana farò un bel FOR(MATTONE) e quindi il problema dovrebbe sparire ma vorrei sapere ovviamente come comportarmi nel caso capiti ancora. |
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
non per dire..... ma se passassi ad un SO più serio di win98?
prova a fare un ricerca su google il nome di quel eseguibile!
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Non per essere pedante ma non bisogna mai cancellare file a caso dalle cartelle e dal registry di windows..... Prima di mettere mano al delete assicuratevi di sapere cosa fate.
JDBGMRG.EXE e null'altro che il Microsoft Java runtime engine.... se lo cancelli addio Java dalla tua macchina.... Ps... gohan ha ragione...con una semplice ricerca su internet avresti trovato tutto.... Byezz |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
|
Mi permetto di dissentire.
Bye Bye Wolf_sv |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
ops figuraccia....
Wolf_adsl ha assolutamente ragione.... fidandomi della mia memoria (ormai obsoleta) avevo invertito il nome del file relativo al Java e quello del dialer..... Chiedo venia |
|
|
|
|
|
#6 |
|
|
Preciso che non sono uno sprovveduto è che ho "aggredito" il registro di win solo perchè non ne potevo più del dialer e soprattutto perchè come avevo detto avrei formattato C da lì a poco, cmq andando su internet ho trovato siti che parlavano del problema e sul come fare per eliminarlo e ci sono riuscito agendo dal dos.....poi cmq due giorni fà ho formattato quindi sono sicuro che ora è tutto è a posto.
Grazie ancora ! |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:49.

NO AL RITORNO DEL NUCLEARE