|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/8811.html
ATI rilascia un nuovo set di driver ufficiale Catalyst per schede video basate su chip Radeon Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Padova & Venezia
|
cosa è il vertical sinc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
x la redazione
avete riportato due volte le stesse NOTE SUI DRIVER ciao a |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
il Vsync è la funzione che permette di sincronizzare il framerate con il refresh del monitor
es. 100hz massimo farai 100fps è + gradevole alla vista in genere viene disabilitato solo nei benk li hanno riportati 2 volte perchè uno è per WIN XP 2K e l'altro per ME 9X visto che nn è detto che abbiano gli stessi baki hanno tenuto a precisare che hanno corretto le medesime cose...... cmq scarico e provo BYEZZZZZZZZZZZZZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
opsss
errore mio!!! grazie Overclock stasera li provo anche io sulla mia 9700pro, ovviamente condividiamo tutti i risultati ![]() è curioso vedere come Shappire tiri fuori i nuovi driver con qualche giorno d'anticipo rispetto la stessa ATI!!! |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
grazie OverClock... quindi conviene sempre attivarlo (visto che oltre un certo livello non si nota poi cosi' tanto l'aumento di FPS)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
E non solo, ma anche per eliminare i fastidiosi effetti di tearing ovvero quel fenomeno in cui il pennello elettronico del CRT non ha finito di completare lo schermo mentre sulla memoria del RAMRAC compare gia il nuovo frame.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
|
Vanno bene anche per la hercules 9700PRO?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
a tutti i possessori di 9700 pro...
fate questa prova:lasciate il pc acceso 2-3 giorni in idle poi fate partire il 3dmark2001 o un video...poi spegnete e riaccendete guardate se vi va tutto ok...a me no...mi diventa tutta la grafica a frattali..poi basta reinstallare i driver e tutti rifunziona bene:sta hercules e' proprio un cesso!!!era meglio una bella gigabyte! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino
|
Secondo me non è la hercules ad essere un cesso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
alla fine cisei riuscito a far postare la'rticolo sui nuovi driver
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
|
adesso sarete contenti e invece no la festa nn ve la facciam
si per far contenti le puttane come CDMAURO e per lodare una volta quella cagata pazzesca dell'ATI9700 paragonabile ad una 500 con le gomme sgonfie e la merda al posto dei sedili ... AH scusate saluto CDMAURO detto ANCHE COGLIONE DI MAURO !!!! FANCULO A TUTTI GLI ATISTI O DOVREI MEGLIO SCRIVERE AUTISTI!!!!! Se nn avete i soldi per comprarvi una geffo FX levatevi dal cazzo e nn rompete POVERACCI POSSESSORI DI UN DURON 900 con ATI 9700pro come quella merda UMANA DI CDMAURO!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ciao a tutti!
Ma questi driver supportano anche le ATI Mobility Radeon 7500? Help me, bye bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
e se lo vedo un'altra volta sui forum della geffo FX farò di tutto per andarlo a trovare di persona e saranno cazzi suoi .... LOBOTOMIZZATO DI MERDA!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
bannaggio in arrivo?
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
X Magraz : il problema NON E' RELATIVO AI DRIVER ATI E NON INTERESSA SOLO LA SERIE 9000 MA ANCHE LA 8500 ... La causa sono gli screensaver ATI , tanto che se mandi il PC in standby con un altro screensaver non hai + problemi ... si risolve semplicemnte riavviando il PC e senza dovere per forza re-istallare i driver ....se poi istalli power dvd xp basta semplicemente chiudere il lòettore DVD e riavviarlo manualmente (non cliccando sul lettore DVD ma sul programma , eppoi da lì dare play.
Ciaps, Pax e buona visione ![]() Gyxx |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
...la legge è uguale per tutti...
..se mi volete cacciare leggete il forum sulla nuova prova della geffo FX leggete cosa ha scritto CDMAURO e leggete bene cosa ho ricordato a lui e agli altri emeriti imbecilli, del regolamento....CIAO a tutti LA LEGGE è UGUALE per tutti!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Preciso, la causa dovrebbe essere il motore (codec) dell'ati DVD Player (che come molti sanno è in realtà il cinemaster travestito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
haranbanjo stai calmino, non mi piace leggere un articolo e commenti riguardanti cose interessanti insieme a commenti inutili e offensivi come i tuoi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Cesena
|
scannarsi per delle schede vide... che livello.
cmq non vedo l'ora esca la 9500pro, non si trova da nessuna parte. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:29.