|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
fisio 825 vs sagem x5 vs t65
raga il fisio 825 a 260-270 euro com'è ?
come va il fisio 820 ? il sagem ? quale mi consigliate tra i 3 ? perpiacere aiutatemi ... GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quello con il miglior rapporto prezzo, prestazioni,numero di funzioni, è sicuro il fisio....
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Dimenticavo....il fisio 820, a detta di molti, è addirittura superiore in ricezione rispetto al 825, ma ha lo schermo con meno colori (256 contro i 4096 del 825) e in più non ha il bluetooth...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
raga ma è uscito il nuovo sagem il g5 , qualkuno sa il prezzo ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ma il g5 ke ha in + rispetto all'x5 ?
mi consigliate di aspettare il g5 ? io avevo pensato di prendere forse il t65 , e aspettare maggiore maturita dei cell a colori ... ke ne pensate ? cmq penso ke tra fisio e sagem , scelgo il 2 , come linea è bella ke ne dite un buon acquisto? tra l'x5 e t65 ? si trova l'x5 a meno di 230 euro ? è destinato a scendere con kl'avvento del g5 ? t65 ha la memoria x gli sms ? speri mi rispondiate grazie , ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
nuovo l'x5 costa 227 con tim card nel sito tim si', il t65 ha la memoria x gli sms |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano
|
Io ho l'x5,
per me è fantastico. Le suonerie sono qualcosa di completamente diverso da quello che si puo' pensare. Si possono mettere direttamente i wav, roba al max di 14-15 sec, pero' eccezionali. Per lo schermo è un 256 ed è ai livelli di un t68. Non ha gli mms, ma ha gli ems, e puoi avere oltre alla memoria sim 100 posti dove salvare gli sms. T9 veloce anni luce avanti agli ericsson e vicino ai nokia. Prezzo 225 euro + o - ( io l'ho comprato quando ancora costava 300 ![]() Fantastico Pro: Suonerie Hi-Fi non intendo dire polifoniche (peraltro presenti con il supporto midi), ma suoni wav come canzoni che possono essere caricati e usati per mex, suonerie e sveglia Ricezione e gestione sms Costo Contro: Staccare la cover è una impresa epica. Batteria sui 2 giorni di uso intenso, 3 di uso normale Assenza di agenda e comandi vocali |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
quali sono le differenze tra x5 e g5 ? varrebbe la pena aspettare il g5 ?
come sono i telit a colori ? e il sony-ericson t300 ? sono migliori dell'x5 , e del g5 ? quanto costano i telit e sony-eric? spero in una risp. al + presto. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
il sony ericsson lo puoi provare sul sito...
g5 e telit non li conosco..cmq valli a vedere e provali qualche minuto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: NAPOLI
|
heu raga anche io ho il phisio 820 ma nn sono riuscito a collegarmi in BT ed inoltre nn riesco a mandare le suonerie e le immagini sul medesimo... chi mi aiuta?
![]() |
#13 |
Senior Member
|
quali sono le differenze tra x5 e g5 ? varrebbe la pena aspettare il g5 ?
come sono i telit a colori ? e il sony-ericson t300 ? sono migliori dell'x5 , e del g5 ? quanto costano i telit e sony-eric? spero in una risp. al + presto. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
Quote:
dimmi che problemi hai col bluetooth e che periferica usi.. per le melodie al momento non sono personalizzabili mentre le immagini le puoi mandare via mail max 7k...
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Ancona
|
Io ho il fisio 825 e devo dirne bene e male: Ottimo display, autonomia da record e funzioni accettabili. Non vanno il fatto che è tremendamente irritante da usare: il software è contorto e macchinoso. Per scrivere un sms dopo 1 minuto ti manda via la voglia. Con Siemens e Nokia fai 10 volte prima. Per cercare un numero in rubrica fai almeno 2 passaggi mentre negli altri basta che continiu a premere il tasto e cambi lettera. Qualsiasi operazione devi fare è almeno il doppio più complicata che nella concorrenza. Però devo dire che la ricezione è veramente valida e ho constatato di persona che non perde il segnale in alcuni punti dove il mio Siemens S35 falliva.
Peccato Philips si ostini con i menù a carosello rimasto invariato dallo Genie 2000 che ho avuto e mi irritava anche allora purtroppo. Speravo avessero migliorato invece... Addirittura il t9 dei messaggi non è aggiornabile con nuovi vocaboli! Almeno il Siemens ogni 4 o 5 parole una la memorizzava! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
concordo in pieno...
dopo un paio di settimane di uso posso dire che come software fà pieta... il siemens che avevo prima era un'altro mondo infatti appena esce l'S55 ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.