|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Problema audio con emulatore n64
Ho un problema con il project64
in pratica in tutti i giochi l'audio si sente male "gratta" e i giochi rallentano un po ho provato a cambiare plugin audio, ma il problema persiste ho provato anche a cambiare emulatore usando il nemu, ma c'è lo stesso problema che sia colpa della mia scheda audio? (sound blaster live 1024) o un altro problema? forse di configurazione dei plugin?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Non so quale versione usi ma l'ultima è la 1.5
cmq a me va bene tutto |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Uso la 1.3
ora provo con la 1.5.... anche se su emuitalia dice che un difetto del pj64 è proprio l'audio che scatticchia.....allora forse è una cosa normale.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
incollami il processore, la quantità di ram e la skeda video cmq sull'help del pj 64 ci sono i requisiti minimi e consigliati ah cmq il pj64 1.5 supporta gioconi del calibro di Evangelion solo ke prima con la versione 1.4 potevo farlo andare + veloce di 60 fps
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:29.