|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Aiuto!!!
Ragazzi ho un modem U.S. Robotics USB, mi da un problema che mi fa saltar su
tutte le furie!!!!!!!!!!!!! Mi collego con la rete, dopo un pò si disconnette e mi si blocca anche il PC! Chi di voi ha il suddetto modem, sa anche che dispone di quatto lucette rosse, la 1a indica che il modem funziona le altre si accendono quando vi è la connessione e quindi lo scambio di dati. Quando subentra la disconnessione si dovrebbero spegnere solo la 2a la 3a e 4a ma non la 1a. In relata al sottoscritto si spengono tutte e 4 causando il blocco PC. A questo punto chiedo 1) Qualcuno di voi che utilizza lo stesso modem mi saprebbe dare un aiuto? 2) Sapreste indicarmi un Forum Italiano di discussione sui Modem in modo da inoltrare questa mail? Grazie Domenico Schiavo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Prato
|
hai provato a disinstallare il modem e reinstallarlo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
non ricordo più quante volte!!!!
ho telefonato alla robotics e mi ha detto che è un difetto del controller USB, volendo aggirare il problema devo aggiornare il chipset e il bios. Avendo una scheda madre Phoenix Net, il chipset mi è stato detto di prenderlo da Viatech ma l'altro driver quello per aggiornare la scheda madre non so da dove reperirlo cià |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Prato
|
il bios lo trovi nel sito della sk madre, ti consiglio prima di aggiornarlo di leggerti bene qualche guida al riguardo, anche sul sito di hwupgrade ce nè una, comunque la rete ne è piena; il rischio nel caso l'agg. non vada a buon fine è rendere la sk madre inutilizzabile! ocio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:28.