|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Brianza
|
Operation Flashpoint: Game of the Year edition
Una domanda sul gioco in oggetto:
so che contiene Op-Fpnt + i due add-on ufficiali ... ma il gioco è quello originale, completo, o è una specie di versione "lite" ? In pratica, acquistandolo, è realmente come se acquistassi il gioco e le due mappe o ci perdo qualcosa? se poi qualcuno, nel triangolo Como-sud, Milano-Nord, Varese riesce a dirmi dove trovarlo (ed a che prezzo) mi evitate di girare per ore nei centri commerciali della zona !! ![]() saluti e grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: La Spezia
|
penso proprio ke ci sia tutto zero, un pò kome la versione di GRecon con tutti gli add-on...
ah ecco un consiglio... COMPRATELO!!!!! ![]()
Be quiet! Lian-Li DC B25B - PhenomII X4 965BE - Crosshair III Formula - Corsair XMS 1600 -Zalman ZM-MFC3 --> Noctua NH-C12P SE14 - 2 Noctua NF-S12B - 1 Enermax Magma - WD CaviarBlack 1Tb - Msi 560ti TwinFrozrOC - CoolerMaster SilentPro M 600w - Sony SDM-E96D - Samson StudioDock AudioMonitor |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]() solo che cercavo qualcuno che magari, vicino alla mia zona di residenza, lo avesse visto in qualche centro commerciale per evitare di andare a zonzo il sabato e la domenica per cercarlo !! ![]() spero poi non costi 100 euro ![]() ![]() ![]() ciao
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: La Spezia
|
per i prezzi cerca ludostore.it o con yahooshop virgilio shop etc.
Su ludostore puoi cercare il prezzo e i negozi affiliati. Ciao!
Be quiet! Lian-Li DC B25B - PhenomII X4 965BE - Crosshair III Formula - Corsair XMS 1600 -Zalman ZM-MFC3 --> Noctua NH-C12P SE14 - 2 Noctua NF-S12B - 1 Enermax Magma - WD CaviarBlack 1Tb - Msi 560ti TwinFrozrOC - CoolerMaster SilentPro M 600w - Sony SDM-E96D - Samson StudioDock AudioMonitor |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
vedrò se lo trovo in qualche centro comm.le qui nella mia zona per risparmiare le spese di spedizione (magari in qualche ipercoop/carrefour lo trovo) ciao e grazie
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:39.