|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
gratissse?
Visto che è tutto un gran dire di linuxxe, ditemi allora dov'è questa novità del gratis visto che tutti i siti dicono che si può fare il download pagando?????????????????????????????
Ma non è gratis, o lo è? Se si, allora quali sono questi siti dove si può scaricare gratis linux? Spero che questo spieghi meglio a tutti che cosa vuol veramente dire gratis.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: padova
|
Re: gratissse?
Quote:
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Fermo (FINALMENTE FM!!!)
|
Re: gratissse?
Quote:
E' molto diverso... ![]() Free è una parola inglese che vuol dire gratis, ma anche ed è questo il significato che interessa il nostro caso LIBERO. Libertà 0, o libertà fondamentale: La libertà di eseguire il programma per qualunque scopo, senza vincoli sul suo utilizzo. Libertà 1: La libertà di studiare il funzionamento del programma, e di adattarlo alle proprie esigenze. Libertà 2: La libertà di redistribuire copie del programma. Libertà 3: La libertà di migliorare il programma, e di distribuirne i miglioramenti Comunque, se hai voglia, puoi farti una cultura qui: http://www.linux.it/GNU/softwarelibero.shtml se invece cerchi solo di scaticarti gratis una copia di linux il sito che ti interesso te lo hanno già indicato: www.linuxiso.org
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
La mia non è una polemica (come inceve qweasdzxc ), ma invece ringrazio Daniele che ha avuto la pazienza di spiegare a quei profani a cui le notizie in generale vengono spiattellate solo per metà e l'altra metà deve essre completata con non facili considerazioni.
Il mondo linux è alquanto oscuro e soprattutto enorme, poi per una persona che vive ormai Bill Gates dipendente, però è molto più affascinante ed intrigante vedere come ci siano molte persone che vogliono cambiare certe "disposizioni" (premetto che non sono un NON GLOBAL) e creare per di più delle nuove. Vi prego datemi molte più informazioni. Ciao (ma NON A TUTTI).
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Milano
|
beh cmq nella maggior parte dei casi linux è pure gratis
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.