|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
3dsmax5 shader toon
ho sentito parlare del shader toon di max 5. qualcuno sa dirmi come si utilizza?. a dir la verità non conosco la "shader" in generale, mi sapete spiegare? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
ciao pento!
![]() ![]() ![]() ![]() inoltre, e questo potrebbe interessare a tutti, ci sarà un tutorial su CG e/o su 3d prof prossimi molto interessanti in proposito. x Luigi: ci sentiamo via email o via cell, la prossima settimana vengo a Roma. saluti, GreG
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
dimenticavo...se vuoi vedere qualcosa di interessante circa gli shaders di max (oltre a quelli di max 5) x i cartoons e x "trattare" i renderings come se fossero dei 2d o cmq dei disegni paint scaricati la plugins Illustrate! 5.2 (ti sarà buona x parecchi lavori tra l'univeristà ed il lavoro e va alla grande) nonchè ti straconsiglio i Simbiont Max ed i Dark Tree 2.0 (rispettivamente texture procedurali x i maeriali di max e creatore delle suddette)
il sito di riferimento x vederli è www.darksim.com x rimediarli con le apposite cure ci sono i soliti canali ![]() saluti, GreG Ps....se non li trovi fammi un fischio.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
graz greg, quando vuoi passa a casa che facciamo qualche scambio utile. per quanto riguarda illustrate lo conosco molto bene anche se, nel genere, preferisco swift3d. per gli shader, è solo una curiosità, ho visto un imm fatta con lo shader toon nel numero 20 di CG e volevo capire se qull'immagine è stata ritoccata graficamente o è tutta opera del "toon" (magari fosse la seconda che ho detto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Verona
|
Shader Simbiont Max:
![]() Shader Simbiont Max bended shader: ![]() Shader Simbiont Max flat shader: ![]() senza smanettare troppo con le impostazioni.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:37.