|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Teac: le prove del CD-552E, del DV-516E e del CD-W548E !!
Ho appena trovato le prove sui 2 nuovi lettori Teac!
Ecco le prove di CDRInfo Lettore CD-Rom Teac CD-552E Lettore DVD Teac DV-516E Ecco la prova di Alessadro Bordin Teac CD-W548E E adesso vado a leggermele anche io, per le impressioni a dopo Edit by Gogeta SJ4: Adric ho modificato un link perchè c'era uno spazio all'interno e non fungeva. Mi sono permesso si aggiungere anche il Teac CD-W548E[/i][/size]
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Ho dato un'occhiata al test del Dv-516.......abbastanza deludente....
Inoltre Adric,hai notato il chipset? Ho le traveggole o sono passati a Mediatek? Anke se dalla lettura della SafeDisc non si direbbe......... probabilmente ho le traveggole,o è solo questione di aggiustare il firmware.....speriamo... Saluti |
|
|
|
|
|
#3 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Il CD-552E ancora peggio poi.... Quote:
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: CATANIA/ROMA
|
che faccio? mi tengo il Liteon?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Io x il momento si.......
Pensa a Mistral che ha appena preso un 165H,se avesse letto un test che mettesse in luce una qualità incredibile si sarebbe mangiato le mani.... Mi piacerebbe vedere i LiteOn con ultimo firmware nei vari test C2,il Teac fa ribrezzo..... Saluti |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Allora io con il 166S vado tranquillo...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Beato te che hai l'ultimo.....
Cmq sono tutti eccellenti. Saluti |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
sigh..... sob... uèèèèèèèèè... buuuuuuh... NON possono avermi fatto tutto questo! NON possono.... sniff sniff... mi consolo con il LTD 165H
Ciao a tutti ed a presto. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Hai visto cosa hanno combinato?????
Ctrl C2 indecente.....non può essere Teac.....inizio a preoccuparmi x il Cd-w 552E.......speriamo bene.....altrimenti prendo l'F1. Saluti |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Oppure il nuovo Plextor SCSI.......
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Anche, ma devo cambiare il ctrlr SCSI...
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Peccato non la abbiano implementata nel 40 e 48x,ma magari con aggiornamento firmware.....xò dubito. Saluti |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Cmq una flessione è anche possibile. Sono anni che ci "regalano" (a me mai, però... ho sempre tirato fuori il doblone
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Non ho parole!
Ma per la scrittura di SD2, l'articolo non ne parla proprio?! Oppure la delusione è stata così forte da farmi saltare il test?! Ciao cari! |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Scusate , posso chiedervi se mi illustrate , secondo il vostro parere , le maggiori mancanze o caratteristiche deludenti dei due lettori? in particolare del Dvd-rom...
Sono curioso... Ciaozzz
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ehm.....ehm..... E' il test del CD-552E,non del Cd-W 552E........ Si vede che in questi giorni stai studiando molto,caro Luigi........ Cmq sembra il dvd abbia chipset Mediatek,ciò mi fa ben sperare x il CD-W 552 e compatibilità SafeDisc. Ciao ciao ed in bocca al lupo x gli esami! |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Mi pareva strano.
Sorry ma domani inizia la settimane degli esami. Almeno Teac potrà riscattarsi con il CD-W... spero. Ciao e scusate la stecca |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Ciao !
OT: In bocca al lupo, Luigi. Per quanto riguarda la domanda di Cyrano, la risposta si esaurisce, per me, scarsa accuratezza della lettura C2... il che è gravissimo. Inoltre da Teac mi aspetto di meglio di un misero 71.9 con il test EAC. Mah, ripeto, per me si tratta solo di una flessione momentanea. Infondo è anche il loro primo DVD-reader. Paolo |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Credi il lupo.
Riguardo Teac, spero in un firmware "raddrizzatore". Ciao a tutti. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Ciao !
Temo che non basti... ho paura che si tratti di una questione di chipset, ma in questo l'esperto in materia è jmazzamj. Un salutone enorme a tutti quanti Paolo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!